Feverish
di blueflaws

09/02/14, ore 21:50

Oh mio dio! E' bellissima! Che cosa dolce! Mi immagino Louis che sclera perchè nessuno lo vuole aiutare mentre Harry e malato nel letto! Sono riuscita ad immaginarmi tutto quello che hai scritto e sono scoppiata letteralmente a ridere sulla battuta riguardo a Nick! :D Ho salvato anche le altre Larry, quindi ci risentiremo!
A presto! :)

10/06/13, ore 19:33

Awww è bellissima! Lou che sembra una mamma impazzita ahahah ** Poveri Zayn,Liam e Niall che devono sopportarlo (':

14/05/13, ore 17:30

N'aww. *_*
Louis sarà egoista e menefreghista, ma è pure estremamente iperprotettivo nei confronti di Harry, e questa è una cosa che me lo fa sicuramente apprezzare molto. XD E la frase su Nick! *rotola*
Harry è carinissimo anche se praticamente è più morto che vivo, Liam è decisamente troppo buono (XD), Niall è fantastico e ha quattro pizze e del brodo di pollo e *_*, e Zayn.. be', capisco il suo bisogno di fumare. XD
Questa OS è adorabile, Louis è bellissimo (anche se lo prenderei a schiaffoni se fossi Liam/Niall/Zayn) e Harry è malato e febbricitante, ha gli occhi lucidi e.. ok, basta. *_* Tanto ormai lo sappiamo entrambe che Harry mi piace in tutte le salse. ♥
(E, guarda, ti capisco fin troppo bene: io vado per i venti e sono nella tua stessa situazione. XD Le cose che ci fanno questi ragazzi! *facepalm*)
Complimenti come al solito, adoro il tuo stile e.. boh, davvero, mi piace moltissimo. :) E non mi sembra che tu abbia chissà quali problemi coi dialoghi, sinceramente. ;)
Alla prossima,
Robi