Le situazioni di Lui&Lui
di Nihal Seiry e Laica

04/03/08, ore 10:30

O mio Dio, se Sirius è come dice Allen, il "prescelto" per portare il fashion nel mondo, siamo rovinatiiiii T^T

03/03/08, ore 19:47

mio dio ke risate! ke il sommo prada ci protteggi dagli antifashion! kiss roby

29/02/08, ore 23:10

(Devo vomitare...devo vomitare...) Vary, su cerca di farti forza...(Il mio credo...il mio credo fashion rovinato da quei....quei...burini! Q___Q) Non sai quanto mi dispiace! Dai che ti porto a fare shopping!!! (COSA CREDONO DI ESSERE QUEI DUE CARCIOFI BIONDI? NON SANNO NEMMENO COSA E' LA VERA ESSENZA DEL FASHION!!!) Vary... ( TZE! CREDONO DI POTER BATTERE ME? AH, NON SANNO CON CHI HANNO A CHE FARE!) Vary...(GLIELO FACCIO VEDERE IO COSA E' IL VERO FASHION!) VARADAAAA! MA PERCHE' OGNI SCUSA E' BUONA PER SPOGLIARTI!!! Comunque...miticheeee!!! Allen e Sirius sono proprio idioti alla massima potenza! ^______^ Ehm...chiedo scusa per gli sproloqui di Varada, ma come sente qualcuno che mina il fashion parte per la tangenziale! ^^ Vi aspetto con il prossimo capitolo! Baci Dream

09/01/08, ore 20:02

oooooh quanti progressi parenti mie!! mm..mi ha stupito il comportamento di ludwig (si scrive così?XDD) chissà a cosa porterà il suo piano malefico contro il mondo di sirius...e chi è allen? ha un sacco di atteggiamenti da checca è proprio l'anima gemella del nostro sirius!!!XDDDD aggiornate presto presto!!! baci vinny (silvietta^^)

03/01/08, ore 23:53

hahahahahahahaha! E' bellissima! STupenda e faschion e coool come al solito! XD

31/12/07, ore 17:59

noooooooooooooo!!!1 ki è costui ke si permette di trascinare il mondo nell'out??? bhuahahaaaaa ke piano crudeleeee ç_ç dopo questa appassionante lettura, sorellone e cugina mia, mi viene sempre + voglia di continuare a leggere!!!! quale sarà il destino riservato a sirius? ke ruolo avrà la sorella di allen nella sua vita? e allen stesso??? e infine, riuscirà il principe sirius a sconfiggere tutti i tamarri e i geni del male ke lottano contro il sommo? aggiornate presto vi prego, vi adoro!!! XDDDDDDDDDDD baci vale

Roby
31/12/07, ore 16:04

Sirius ke fa parte dei Spadofoli anomini! Ma kosa vi inventate! Siete unike, non c'è ke dire! Mi avete tranquillizzato dicendo ke non era Apollo il ragazzino del primo chappy. Kiss Roby

29/12/07, ore 14:15

oh my goood!!!XDXDXD è troppo divertente!!!!! allen e siry sono fatti l'uno per l'altra!! che pucci insieme!^*^ cmq solo una curiosità: ma qnti anni ha siry in qsta fic?? non so se gli avete dato un'età, ma sono un pò curiosa XP A presto! kissss^__^

29/12/07, ore 13:23

Ragazze siete i miei mitiiiii!!! ^^ Adoro questa fanfic: Sirius è troppo idiotaaa! Senza contare il resto della combriccola! Siete riuscite a prendere l'idiozia dei vari manga! Trooooppoooo iiiinnnn!!!! Baci Dream

29/12/07, ore 12:49

23/12/07, ore 23:08

Comincio col dire che io amo sirius, che non sopporto molto le fic che lo prendono per il culo, ma deov dire che questa è troppo figa, cool e topten per non essere considerata fantastica! Spero che venga aggiornata presto!

04/12/07, ore 14:30

wellaaaaaaaaaaaaaaaaaa shorelloneeeeeeeee, cugyyyyyyyyyy!!!!!!!! finalmente avete aggiornato!! me feliceXDDD troppo bello! mi ispira davvero tanto (soprattutto qualdo prendete per il culo sirius SIRI-PIPI!!!!!! XDDDDtroppo bello!) non vedo l'ora di leggere il seguito belle!! baci vinny o silvietta^^

02/12/07, ore 20:26

aaaaaaaaaaaah shorellone, cugy, finalmenteeeee!!! mi ispira tantissimo (qualunque cosa ke maltratti sirius è comunque degna di nota!!!!) e voi siete iper brave! ma ki sarà mai quessto tizio col cappello piumato? nn riesco proprio a immaginarlo... aggiornate presto! by celiane4ever o sakurainlove o xxxvalexxx come preferite! ^^

Roby
02/12/07, ore 10:21

Bellissimo! Povero Apolluccio, lui è bellissimo sopratutto perkè ha i capelli rossi! Povero Prada, se forsi in lui avrei già buttato Siri-picci dal suo sommo regno perkè scemo. Ma non si può avere tutto dalla vita! Aggiornate presto, kiss Roby

01/12/07, ore 23:59

troppo divertente!!!!!XD Siry-pipi...ahahahaahahahah mamma mia non ce la faccio più dalle risate....una cosa, ma il bambino rosso era apollo? no xkè io ho pensato subito a lui. cmq stupendo cappy! ^^ alla prox! ^__^