Non siamo soli
di Fiery

19/12/07, ore 18:38

congratulazione per l'esame, ma anche la storia è bellissima, brava!!! supereresti l'esame di migliori fanfiction e migliori scrittrici!!! baci :-)))

06/12/07, ore 00:38

Complimenti per la storia e complimenti per l'esame..brava, brava!!!

Vivy93
03/12/07, ore 15:10

"Perfettissimamente" di Herm90 e "Stupendissimamente" mio.. non l'ho fatto a posta!!! XDDDD Davvero non le avevo nemmeno lette le canzoni!! XDDDDD

Vivy93
03/12/07, ore 15:08

tesora è stupendaaaa semplicemente stupendissimamente stupenda!! Come sempre, del resto XDD Davvero bella, amo come Chaddino si emoziona quando sta con Taylor!! ^^ Kisskiss tvtb!

Sinfony
02/12/07, ore 18:51

Corta, spedita....MAGNIFICA!!!! Sì xk c sn Chad e Taylor, xk è scritta da Dio, xk è emozionante! E tt in 1 sl pagina! 6 bravissima!

emylee93
02/12/07, ore 13:54

bellissima anche questa ficcy!!!!! e come sempre la parte Chaylor è quella che mi è piaciuto di più!!!!!!! complimenti ciaoooooo!!!!!=^^=

02/12/07, ore 12:45

bellissima!!! brava!

NewGirl
02/12/07, ore 12:06

Innanzittuto, complimenti per l'esame. La ff è bellissima è ha consolidato un concetto che ho appreso esattamente due giorni fa a questa stessa ora (è il destino...^^)Nessuno è solo nella propria diversità, bisogna trovare la propria completezza negli altri. Semplimente favolosa, sia la parte troiella, che la chailor, la zekepay mi ha fatto ridere tantissimo^^la jeselsei e la rayarta (nomi improvvisati^^). In sintesi (srano vero?^^)Brava e complimenti!!^^

*AqUa PrInCeSs*
01/12/07, ore 22:45

hihihi, il bello è che ti sto recensendo mentre parliamo su msn... allora, che dire di questa ficcy? fantastica, meravigliosa, magnifica? uff, ogni aggettivo che mi viene in mente mi sembra banale, oggi sono un po' a corto di fantasia, quindi perdonami ^___^ bellissima chaylor come sempre, e bellissime troyella, zekpay (quanto mi mancava questa coppia ^__^), jelsie e ryartha (ma come cappero si scrive? XD)... beeeeeh, che altro dire???? ah sì, bella la canzone! ma oggi so usare solo la parola "bello"? e che scatole XD perdonami ancora per la recensione banale... ci sentiamo... appena mi rispondi su msn!...ecco, si è illuminata la tua icona (in tempo reale! XD), ciauuuuuu! bacioni tvttttttbxs

01/12/07, ore 22:02

oddiooooooooooooo è stupenda, ti giuro mi è piaciuta tantissimo!Qst va tra le mie preferite! e poi azzeccatissima l'ultima frase!!!!bravissima, ciao kiss!!!

01/12/07, ore 21:58

aaaaaaaaaaaah!!! sorellina ma è galattica! La scena finale poi... -Non siamo soli.- _meglio no?- perfettissimamente perfetta!!!!

01/12/07, ore 21:55

che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio dio sono arrossita, mentre chad cantava!!!!!^^ è un idea magnifica!!!!!!^^ che bella che bella che bella!!!!!!!!!!!!!!! mi piace un casino, è dolcissimissimisssima!!!!!^^ che bella brava!!!^^ i miei complimenti!!! ciao bax bax tvb

01/12/07, ore 21:42

Waah, come mi mancavano queste storie così genuine e semplici che sono fantastiche per il semplce motivo che come sempre riesci a caratterizzare perfettamente i personaggi, nessuno escluso. Mi ha fatto molto ridere il battibecco iniziale dei due amici e le micro scenette tra Sharpay e Zeke (stò iniziando ad amare la reginetta dei ghiacci insieme allo spilungone <3) Mi rende sempre felice leggere le tue Troyella e le Chaylor, complimenti!^-^

Jud_91
01/12/07, ore 20:40