Fairy Tail- New York!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/13, ore 22:52

Ahahahahahah troppo esilarante xD
Bellissima Hanako che vuole andare in Corea seguita da Lucy ahahah
Povero Sting e poveri Natsu e Gray.......*mi metto anche io a ballare gentleman con loro* (ripigliati!!!!!!!! XD)
Erza che dice a Gray 'perché sono una fottuta mamma sexy' mi ha fatto crepare dalle risate.
Continua così :D

Souldreamer

15/06/13, ore 12:31

ahahahaah troppo bello , mi unisco a ballare pure io XD, Erza domina , si è verissimo * venera Erza pure lei* oh grande Erza XD , poveri ragazzi non riescno a capirci u.u aspettero il prossimo capitolo
Baci !! Giuly_san :3

14/06/13, ore 21:43

YAHOOO ( Gray è vivo e sono ancora più felice di leggere altri testi )
hahahahaahahaahah mi fai sempre morire dal ridere
è da tempo

che non aggiornavi questa fic. povera Hanako ma falla andare in corea ... pure io voglio PSY a casa mia non è giusto
                                           GRAY E' VIVO
bye bye
BlackRose
                YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

14/06/13, ore 20:55

Ahahaahahah! :D è da un po che non aggiornavi questa ffic u.u ( parla quella che aggiorna ogni giorno y.y )

Anyway ...
Ahahahaah! Non faccio altro che ridere :33 xD
MI mette sempre di buon umore xD

Psy?? xDD Non me l'aspettavo proprio!

Sei un geniooooo! :33
Meravigliosa!

Ultima cosa ...
ERZA DOMINA! Yeaaaah! ;)

Ok me ne vado y.y sto impazzendo!

Alla prossima xD

Wilwarind

14/06/13, ore 18:35

Hahahahahahha mi fai sempre morire dal ridere questo capitolo l'ho atteso tanto ma dire che sei un FOTTUTO GENIO NON È ABBASTANZA , mi è piaciuto tantissimo
Bye Bye
Yaschachan

14/06/13, ore 18:18

Hahahaha Oddio x°°° Hanako voleva andare in Corea e non ci è riuscita! D: Povera! Ma a quanto pare, la Corea è andata da loro(?) Yeee PSY! Hahaha Anche io voglio che venga a casa mia x°°°D Per ballare la Gangnam Style! *^* Sarebbe fico!
Oddio hahahaha Hanako e Lucy che ballano sono così pucceeee *oo* Sting che è rimasto sconvolto x°°D Hahahaha
Però, il cameraman ha ragione.. E' divertente ballare la Macarena!(?) x°°D
E poi sì. Erza è onnipotente BD W la grande Titania!

Anyway, sei sempre formidabile Riko-san *^* Il jmio love è nata per scrivere! *DD* Le tue storie sono sempre così belle *^* e queste sono così.. divertenti! *^* Fantastiche, insomma. Sai come far tornare il buon umore alle persone! Adoro leggere le tue storie! *-*
Then, non vedo l'ora di un altro capitolo! *-*
Sempre ansiosa :33
Tanti baci per il mio amuuur! *D*

Keiko~

03/06/13, ore 23:39

ahahahaahahahahaah!
Ogni volta che leggo questa storia muoio dalle risate!!
anzi finalmente hai aggiornato questa ffic *-* è da un pò che aspettavo :33
Parte la sigla di Dott. House? Ahahahaah xD
Ma la parte migliore è quello con la coca-cola e i nomi xD
Ahaahah Natsu è stupido :3 però lo adoro! Luigi ... Carmela ... Lucia ... Franco ??? xD - Pokerface -
ahahaahahah! Oddio mi sto rotolando per terra dalle risate :D
Caccaman ??
O.o XDD

Ok ok alla prossima xD

Wilwarind.

03/06/13, ore 22:52

"Erza: Sì può condividere la Coca-cola con gli amici! Mettere il nome nella etichetta."

Aahhahahahahahahahahah.

Comunque, da dove ti escono tutte 'ste cazzate??? ahahahahahahaha, tu sei assolutamente
il mio mito ahahahahaha, ti giuro, mi fai morire dalle risate.
*amante del nosense*

Alla prossima,

Niniel_Chan

03/06/13, ore 22:46

ahahaha ora non dormo piu XD, sono super sveglia , natsu imette i nomi di altri nelle bottiglie di coca-cola adìahaha ...ok diamoci una calmata * respiri profondi , non ridere per 2 minuti* fatto XD ti prego lucy fai altre scenette divertenti °^° aspetto il prossimo capitolo " comico" ^^
baci!! Giuly_san :3

03/06/13, ore 22:33

Hahahahaha Oddio muoio! x'''D Perchè il mio Natsu viene sempre considerato un idiota? D: Lui non lo è! LoL
E poi oddio hahahaha GianPiero è stato il nome più bello! x'''D Povero Lector :C Però a Lucy doveva dargli la bottiglia con scritto Luigi x'''D Già.. visto che lui è abituato ad attribuirgli quel nome! Puahahaha.
Poveri Cameraman che devono sempre subire le crudeltà della regista(?) "Caccaman" Hahahahaha oddio, povero x'''D
Vogliamo parlare di Baz? hahahaha Ttàtàtàtà pubblicità ù_ù Dovevi lasciarlo a giocare con i nostri amici(?)

Baz: Tàtàtàtà
Natsu&Natsumi: Questo tizio è foorte! *-*
Stine & Hanako: *FacePalm*
Natsu & Natsumi: *si comportano come Baz*
Lucy: Ehm.. oddio.. Perchè è successa una cosa del genere?
Erza: *mangia una torta ignorando tutti*
Gray: Sono così stupidi..
Natsu & Natsumi: Che hai detto ghiacciolo?

Ignora i teatrini darling :C Hahahaha Ma ogni tanto ci sono gli scleri eh! ùvù
Coomunque.. che dire? Sei sempre così divertente *^* adoro le tue storie *D* ogni volta mi mettono il buon umore *^* Non vedo l'ora poi di leggere Fairy Tail Official Parody! Scommetto che non smetterò più di ridere! *o*
Continua così Kokoro <3 sei Number One *-*
Ti adoro e ancora complimenti! <3

Keiko~

03/06/13, ore 16:39

Hanako: Sono staaanca… -Sta per svenire.-
Sting: -La prende in braccio.-
Hanako: Mettimi giù!
Sting: No! Sei stanca e ti porto io!
Hanako: Ma che… -imbarazzata-
Sting: -Offre cioccolato.- vuoi?
Hanako: Cioccolato? –Guarda il cioccolato con gli occhi a stelline.-
Sting: Tieni! –Da cioccolato.-
Hanako: Graaazie!-Da bacio nella guancia a Sting e mangia cioccolato.-
ok caro tesoro se tu non lo sapessi io ti amo. oddio da bacio nella guancia a Sting io stavo morendo è troppo dolce *awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*
Ok eccomi qui mia Dea dopo tanto tempo :') Oggi ho finita l'ultima interrogazione é.é peccato che non mi posso ritenere donna libera perchè il 10 devo fare un esame per il trinity .-. e non ho niente pronto ma dato che devo scrivere un intera tesina sul mio futuro, ho bisogno di ispirazione XD
Allora la giornata della cioccolata è figa peccato che a me nessuno me ne offre *angolino della depressione* va beh mi consola con la nutella offerta dal signor cucchiaio (???) Davvero bel capitolo come tuo solito, complimenti davvero carissima :3
Ora devo scappare, ma stasera leggo sicuramente gli altri ;)
Un bacione

26/05/13, ore 00:06

Lo stavo per scrivere io che era la giornata della cioccolata. :I
Credo che c'entri qualcosa con il titolo del capitolo, vero? xD
Yeah, amo quest capitolo nonsense. Brava (Y)
Shoody Doo...

25/05/13, ore 23:50

Uh, quanto sei Kawaai *///* *ricambia la faccina con il bacio*
Comunque Gajeel rimane il migliore!!! *alza le mani al cielo come se stesse osannando qualcuno con gli occhi luccicanti*
Gomen, in questi giorni sono svogliato e non ti ho più recensito niente ;////;
Proverò a farmi perdonare ok?
Un bacio,
Satan.~

25/05/13, ore 15:06

No vabbè.

Ahahahahahahahaha, How I met your mother?
Ahahahahahaaha *muore ripetutamente*

Ahahahahaahha *Continua a ridere, finché non muore nuovamente (?)*

25/05/13, ore 10:42

Ahahahaahahahaa questo capitolo è fantastico :'D
Scusa solo ora mi sono resa conto che avevi aggiornato questa storia y.y Lo so non sono per niente una brava fan numero uno! - Angolino -
Allora passiamo alla storia: Fantastica :3
Ogni capitolo diventa sempre più divertente :DD La narratrice che si è sbagliata xD ha incominciato a leggere un altro copione xD
Sto scoppiando dalle risate puahahah
Sting resta a casa e Lisana lo cerca? :O Oh vedo grandi problemi in vista!
Meno male che Mira ha risolto il problema, sennò Lisana era davvero morta! Pensavo che Hanako l'avrebbe mangiata o chissà cosa! xD
Natsumi? xD Versione femminile di Natsu ? XD
Ahahahahahah Sting che si vede How i met your mother xD sono scoppiata ridere " voglio sapere chi è la madre " xD Fantasticoooo xD
Questo capitolo è stato fantastico :3
Mi raccomando continua così, aggiorna presto!
Scusa se me ne sono resa conto solo oggi che avevi aggiornato y.y Gomen!
Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]