Womanizer †
di hugmespears

05/07/13, ore 14:54

ok, tifo per Liam! vai così! non stare ad ascoltare Louis!
molto bello! brava!

05/07/13, ore 14:50

non ti è uscito bene? non ti è uscito bene? scherzi??
è molto carino invece!!!
Ziam Ziam Ziam! wooo Brava brava! vado a leggere il capitolo dopo... :)

04/07/13, ore 01:02

ohoh
menomale aveva promesso a lou di non baciarlo ancora
ahahaha alla prossima
son curiosissima
un bacio

19/06/13, ore 18:54

Bella questa storia mi piace tanto <3 In bocca al lupo x l'esame e mi raccomando continuala appena puoi perchè è davvero bella!! e poi sei anche molto brava a scriverla :) Baciii xxxx

30/05/13, ore 19:12

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che storia meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti preeeeeeeeeeeegooooooooooo vsi svsnti in fretts e sopratutto mi dici che succede ? * Faccia dolce dolce *

21/05/13, ore 22:07

bello bellissimo stupendo, sei bravissima a scrivere e come ho gia detto, la storia è perfetta! continua presto

baci
Molly Xx

21/05/13, ore 22:07

È la prima storia che leggo 'slash' e sinceramente fa un pò senso leggere queste cose però d'altronde è così, tra l'altro io sono una Larry Shipper c: comunque nel capitolo come la storia d'altronde, spero tu aggiorna presto :3 ciaoooo :)))

17/05/13, ore 21:44

Mi piace questa storia :') davvero tanto! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere che succederà! <3

17/05/13, ore 16:08

Ok intanto voglio sinceramente scusarmi per il ritardo con cui recensisco questa bellissima storia che mi sta sempre più prendendo, nonostante siamo solo al secondo capitolo, e in più ringrazio di nuovo che a quanto pare in ogni capitolo troveremo una parte di Britney e questo, da vero fan, non può che farmi piacere. Comunque bando alle ciance adesso comincio la recensione del capitolo.
Ok già subito con la prima parte mi hai ucciso, infatti lo scorso capitolo tu ci hai lasciato con uno Zayn appostato davanti alla casa di Liam, perché diciamo che ci aspettiamo si quello che succede ma è il modo di viverlo che mi ha spiazzato. Insomma uno Zayn che mente spudoratamente a Liam ma soprattutto a se stesso dicendo che passava di lì per caso è quasi tenero, cavolo lui non se ne rende ancora conto ma sa che se Liam non ci fosse lui sarebbe perso. Liam ovviamente è tutt'altro che stupido e capisce che sta dicendo una balla ma allo stesso tempo non capisce il reale motivo per cui sia lì. Zayn fa quello che fa di solito, cioè lo attacca al muro, il problema che le parole di Zayn non dico la verità almeno lui pensa (sì lallero) che siano vere quello che lo vorrebbe picchiare fino a farlo supplicare, peccato che in realtà vorrebbe fare ben altro per farlo supplicare però è più facile dire il contrario. Lo stesso Liam non percepisce aggressività in tutto questo ma bensì "possessione" perché sì è come se Zayn, in qualche modo, stia marcando, incosciamente, il suo territorio, ergo Liam è suo.
Liam è cotto è questo ormai l'ha capito e lo ha accettato, e con questa consapevolezza si rifugia nel mondo della musica dove Britney canta parole quanto mai vere in questo contesto "you're toxic".
Il giorno dopo Liam comincia a fantasticare, poi nemmeno tanto in maniera surreale, su un possibile interessamento di Zayn nei suoi confronti che vadano oltre le botte. Diciamo che gli elementi che ha a disposizione fanno si pensare, la stretta possessiva e la frase ambigua di Zayn. Qui viene il lampo di genio... fare la prova del nove, vedere se Zayn può essere geloso e chi meglio di un migliore amico per darti una mano.
Così tra una parola e l'altra i due metto alla prova il bel pakistano scambiandosi dolcezze davanti a lui. All'inizio sembra che tutto ciò non tocchi nemmeno lontanamente il bel moro ma quando Liam e Louis si scambiano un dolce bacio sulla guancia Zayn sembra scollegare il cervello e lasciare spazio alle emozioni che prova davvero, cioè gelosia pura.
con l'arrivo della ricreazione arriva anche la resa dei conti parte prima, Zayn si avvicina e cerca di chiedere, cercando di non essere troppo interessato, cosa ci sia tra lui e Louis e qui sia Liam che noi lettori capiamo che il biondo aveva davvero ragione. Perché nonostante Zayn faccia finta di nulla il suo corpo risponde al suo cuore e non al cervello e quindi no può mascherare le sue emozioni. il problema è che Zayn è comunque ancora un pò bloccato e questo fa sì che all'ennesima non risposta di Liam alla sua domanda gli tira un pugno. Quel è la prova della verità perché entrambi non l'hanno vissuto come atto di violenva ma bensì in un altro modo. Liam come l'ennesima prova di gelosia e quindi un minimo interesse nei suoi confronti. Per Zayn è un pò più complicato perché con questo gesto capisce che Liam non gli per nulla indifferente e quel pugno non l'ha dato con l'intenzione di far male a Liam, immagino che psicologicamente abbia fatto più male allo Zayn stesso perché far male a Liam provoca dolore anche a lui, ma bensì per fargli capire che lui è suo e non può fare quelle cose con qualcun altro come hai detto tu è simbolo di possessione.
Concludo dicendo ancora Bravissima la storia cresce capitolo dopo capitolo e chissà cosa ci aspetterà nell'altro magari uno Zayn che comincia a capire che prova attrazzione verso Liam e un Liam soddisfatto che cercherà di far venire fuori di nuovo, magari con un risultato diverso, questo lato possessivo di Zayn magari "usando" un altro ragazzo. Spero tu possa aggiornare presto.

Ale

15/05/13, ore 22:32

Awww che bel capitolo sksnsk
zayn geloso,anche se non lo ammette e ama alla follia liam (okay questi sono i miei scleri ziam lol)
Aggiorna presto pls ahahha

tirarli un pugno zè
ahahaha a presto
un bacio

15/05/13, ore 20:59

continuaaa è bellissimoooo non vedo l'ora discoprire cosa succedee chissà se Zayn è Geloso ?? continua al più presto
xx

15/05/13, ore 20:12

caspita sei stata stra veloce ad aggiornare :D cmq è  fantastico , oddio zayn geloso è troppo ahfdhfdfnd!! anche se dovrebbe smetterla di picchiarlo il povero liam ahah

15/05/13, ore 20:00

ok questa storia è stupenda! non sono una ziam shipper o una larry shipper ma le storie che leggo su di loro sono molto più belle di tante altre! ho appena letto i due capitoli e sono fantastici! complimenti, mi piace tutto della storia: l'dea, il modo di fare dei personaggi, come scrivi la storia. davvero sei bravissima, continua presto con il nuovo capitolo, e se ti va passa a leggere la mia fanfiction vorrei sapere cosa ne pensi!

Un bacio

MOLLY Xx

14/05/13, ore 15:46

inizio interessante, non ho molto da dire perchè la storia è appena iniziata a gia' so che mi piacera', a presto