una vita normale
di Neji Hyuga

23/01/08, ore 06:57

*Me che si crepa dalle risate* oddio ti giuro mi ha illuminato la giornata questo capitolo...ho il compito di chimica, nn ho dormito niente e sono alla 5° sigaretta e al 3° caffè...meno male che ci sei tu che hai cambiato un po' le sorti della mia giornata del cavolo...^^! Mi dispiace ma nn ho skype, cmq stai tranquilla che non ci impedirà di sentirci! Neji: secondo te i cellulari x cosa li hanno fatti? Io: torna a pensare al destino tu, ne riparliamo dopo! Ok, ora vado sennò faccio tardi! Un bacione, sei bravissima ^*^

22/01/08, ore 22:37

ehmmmmmmmm allora.. 3 cose da dire: 1- ho iniziato a leggere qst fic dall'ultimo cap xk nn mi andava d leggere 11 capitoli!! 2-l'idea mi attira tnt! quindi qst fic va tra i prefer cosi qnd ho tmp la leggo tutta.. 3- CHE CAVOLO CI FACCIO IO NELLA TUA FIC????no giuro, qnd ho letto il mio nome la faccia e stata piu o meno questa O_O... cmq, sn sicura ke kiarirai ttt nel prox cap! un kissone nemyna tvb!

16/01/08, ore 21:15

bellissimo...T_T

16/01/08, ore 20:08

bravissima, complimenti! stupenda... scusa, ci possiamo sentire su msn, ti devo parlare * ho bisogno k qualcuno mi ascolti, ti plego!* cmq, MERAVIGLIOSA, COMPLIMENTISSSSSSSIMI! kiss by Noe

27/12/07, ore 20:55

Ho appena letto il 2° chap...se vai a leggere c'è un mio commento al tuo chappy ok? Leggilo! tvb <3

27/12/07, ore 20:34

Ciao! allora scusa se ci ho messo tanto prima di cominciare la nuova ficcy, ma ho avuto tantissimi impegni questi giorni...ah senti non vedo l'ora di vedere come descriverai la situazione vista da Neji. Mi raccomando, freddo e distaccato, ma mettici anche un pelino di attrazione, così possiamo dare inizio alle danze! Ti prego, quindi, scrivila prestissimo perché io il 31 parto °___° così se la fai prima io posso aggiungere anche il terzo capitolo! Baci baci <3

25/12/07, ore 18:33

Cmq è stupenda!

25/12/07, ore 18:33

Ma x fare una vita ''normale'' devono essere tutti nobili!?

22/12/07, ore 14:05

Grazie! Allora devo ammettere che ho usato tutta la mia fantasia x il pairing! Ora non ho molto tempo x aggiornare, ma prometto che stasera aggiungo l'11 e poi scrivo il 1° capitolo della NejixHina ok? Un bacio e a più tardi! Ps. comunque è vero che sei una brava scrittrice*hinata annuisce* <3

22/12/07, ore 12:43

Brava Hinata Hyuga! Ok adesso tocca a me ^_^

binky
21/12/07, ore 23:28

Tayuya è una s*****a!!! No! Scherzavo!!! Era per cedere la tua reazione!!! Comunque la storia è sempre più...strana!!! Continua presto che voglio sapere tt!!!! Bacionissimi

21/12/07, ore 21:39

PPS. Mi sono dimenticata di dirti che anche questo capitolo è molto interessante, come al solito sei bravissima e -soprattutto- divertentissima! Un altro bacccio <3

21/12/07, ore 21:32

Wow ma chi so' la recensitrice più veloce di EFP? Sto recensendo un sacco di cose per prima! *me emozionata con occhioni a cuoricino* Allora, per me va benissimo partecipare, se vuoi posso scrivere già ora il cap. successivo! Se vuoi cominciare la nejixhina tu x me non c'è problema, basta che mi avverti quando iniziamo! Senti in caso puoi prendere la mia mail dal mio profilo, io comunque ora ti contatto e te la mando, tu poi rimandami la tua! Un bacccio (sì, con 3 C!) PS. Tayuya is a good girl °___°

20/12/07, ore 20:21

Tesòòòò ma ciiiiierto che mi piacerebbe partecipare! Che ne dici se Hinata(io) e Neji(tu) scrivessero una NejixHina insieme? hihihi ci sarebbe da ridere! Comunque sì Tayuya mi piace, è molto interessante! Okies ho rotto abbastanza! un bacino <3 ci sentiamo presto! in caso aggiungimi a msn! Sao!

14/12/07, ore 21:33

Che carino questo capitolo...sei bravissima come al solito! Pensa oggi ho aggiornato anche io!...Oddio comunque io sostengo sempre che Rock Lee sia un tajo assurdo..Dai non è poi così rompipalle!(ma se fosse reale starei sempre ad inseguirlo con delle pinzette x le sopracciglia...BUAHUAHUA!) Comunque, mi ricompongo: la ficcy è sempre carinissima ed eccetto le mie antipatie x Tenten penso che la rivaluterò...Aggiorna presto, è deliziosa! Un bacino <3