The One.
di Juls_RaptorBVB

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto

29/05/13, ore 20:30

belllo bello bello bello bello bellloOooooooooo!!!!!!!! mi piace molto questa storiaa e nn vedo l'ora di sapere come continua... quindi... MUOVI QUEL CULO E SBRIGATI A CONTINUARE XD con affetto....

27/05/13, ore 18:21

Mi piace molto come scrivi,sei davvero brava!!! Continua al più presto

27/05/13, ore 13:23

Sono bellissimi insieme! Anche gemma e fantastica
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx ;)

25/05/13, ore 15:14

è bellissimooooo questo capitolo! lo adoro!!! e amo ogni cosa di ciòò!!!!!!!!!!! nn fa nnt se domani nn pubblicherai il segutio! basta che continuiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

25/05/13, ore 13:06

Mmmm sono un amore loro due insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

25/05/13, ore 12:18

questo capitolo è decisamente stupendo**
quando ho iniziato la perte di Harry agitato e arrabbiato sono rimasta a bocca aperta :O pensavo che succedeva la lite più grande del mondo xD ahahahaahah
ma poi hannofatto subito pace e ti giuro è bellissimo
ma non riesco ancora a smettere di ridere da quando i ragazzi entrano tutti e 4 nel bagno xD ahahah e quando Juls li caccia con la minaccia della piastra accesa sulle parti basse xD ahahahaahah sei mitica** <3
continua al più presto e spero che farai un super mega capitolo lunghissimo <3
un bacionee <3 <3

25/05/13, ore 12:14

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe :D finalmente ce l'ha detto :3 aspettavoq uesto momento con ansiaaa**
davvero questa storia la amoooo **
sono dolcissimi e perfetti insiemi ** e quando si partirà per tour ahahah le cose che succederanno **
mi sono immaginato Harry agitato xD ahahaah che si comporta come un bambino che non sta fermo e suda freddo xD ahahah ma adesso lasciamo i miei film mentali e andiamo a leggere il prossimo capitolo:3
un bacionee <3

23/05/13, ore 19:24

** davvero un'altro bellissimo capitolo:3
quando leggevo mi sembrava di essere Juls mi rispecchia parecchio<3
mi ha colpito tantissimo specialmente quanso si è seduta sotto la quercia e alla fine quanso lei e Harry sembrano una perfetta coppia sposata ** aww sono dolcissimi, moltissimo:D
mi sono fatta gia un film mentale dove Harry le tiene nascosta la sorpresa che la porta con lui in tour e lei che vuole saperlo e lui non dice niente xD ahahah poi la prende e ce lo dice e passaranno un tuor bellissimo ** e racconterei ancora ma poi è troppo lungo xD ahahah
 un bacione <3
sei la mia scrttrice preferita <3

23/05/13, ore 15:14

Che bello partono insieme! Sono bellissimi insieme
Adoro questa storia aggiorna presto! Xx ;)

23/05/13, ore 14:58

bellissimoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è una storia fantasticaaaa!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere come continueràààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/05/13, ore 10:54

Ciaooooo.
Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction e ti assicuro che e molto bella..
Ne ho già lette un po sugli one direction! Mi ritrovo in lei perché anche io sono chiusa e se devo dimostrare qualcosa a qualcuno ci metto un po.. Anche io ho incontrato qualcuno che e diventato importante per me in poco tempo, e con lui mi sono aperta subito, o almeno quasi..
Sono saltata in aria dalla felicita quando si sono baciati, sono troppo dolci.
Finisco col dirti che aspetto il prossimo capitolo con ansia! Magari anche un po più lungo.
Ciao Titti

22/05/13, ore 01:58

oddio! oddioo! ** questo si che un vero capitolo! capperi :/ adesso come farò senza altri capitoli :(
jklòlgjògjtrlkj56y5 sto ancora saltellando ( anche se è tarda notte e mi sono promessa che finché non finivo di leggere i capitoli il mio amato letto può aspettare u.u) da quando ho letto dall'inizio le battute dei ragazzi e Harry e Juls che dicono di stare insieme sono felicissima e contenta e ti giuro che è la mia partre preferita ** specilamente quella dove parlano i ragazzi:3
.fhefejeghe io amo quata storia!!! e si te lo ripeto all'infinito <3
asperro con ansia il prossimo capitolo<3
continua il più presto possibile <3
detto questo vado a dormire XD ahahahah :E
buonanotte <3 un super mega bacione :*

22/05/13, ore 01:49

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *__*stanno insieme yeeeeeeeeee:D <3 come sono contenta:3
AHAHAHAH sto ancora ridendo per la scena di lei in intimo e Harry che sposta la tenda xD ahahah e anche qesto capitolo è kljdfhfhnlerkjfghlenvrelhrgjehge bellissimo ** davvero e dico davvero io amo te e la storia:D <3
un bacionexx

22/05/13, ore 01:42

yeeeeeeeXD vendetta pura :E ahahahah
che sono dolci:3
sai mentre leggevo non pensavo che Harry andava in camera sua ma il contrario xD ahahahah
e adesso ohohoh Juls eHarry si baceranno ** non vedo l'ora di leggerlo :D
un bacione xx