Baratto
di Black_Eyeliner

26/05/14, ore 01:21

Ti sto commentando tutto, ahah! Il fatto è che mi piacciono veramente tante le tue ItaSasu. Amo la coppia in generale, ma in modo particolare mi piace il modo in cui TU la tratti.
Anche questa fanfiction l'ho trovata molto gradevole, uno spaccato dolce.

26/03/14, ore 18:05

Non so che dire, poche parole ma sto piangendo per quanto è bella questa storia, scusa se non scrivo molto ma non so davvero che dire, mi ha colpito veramente.

Lucrezia

12/06/13, ore 00:57

Wow, breve, ma...wow! *W* Mi piace molto il tuo stile, di solito non amo le incest, ma questa ItaSasu è perfetta, e dolce, e forte...
So good job! <3
Allyn

16/05/13, ore 21:29

Sei una delle poche autrici che riesce a scrivere di Uchihacest senza scadere nel banale, o peggio ancora nel volgare.
In questa flashfic sei riuscita e rendere, condensato in queste pochissime e fini righe, tutto il sentimento di amarezza, di dolore, oppressione dato dall'impossibilità a esprimere davvero l'amore che si porta nel cuore. La frase finale è un colpo ben assestato, sei riuscita a spremere la flashfic e a dare fino all'ultima goccia di bravura.
Fluida, scorrevole, magistrale direi.
Un lavoro di cuore fatto con mano abile.
Saluti, alla prossima.

14/05/13, ore 12:23

Bella, davvero! Inutile dire che mi ha sempre affascinata questa coppia anche perchè adoro (o amo XD) entrambi. Mi sento in colpa per questo ma proprio non posso resistere nel vederli insieme non come semplici fratelli! Mi è piaciuta molto la tua storia soprattutto perché è scritta bene e poi non è angosciante come tante anche se comunque rimane sul tema abbastanza introspettivo. Io per esempio non ci riesco XD Ho scritto da poco una ItaSasu ma l'ho fatta molto più comica da questo punto di vista perché se no mi deprimo XD
Comunque complimenti, davvero! ^^