I've always loved you
di ljttledreamer

01/06/13, ore 14:41

bellissima veramente!! <3 <3 sinceramente non so che altro dire!! un bacio. Ari xx

01/06/13, ore 12:43

Ti giuro che è meravigliosa! *o*
Smnxj è dolcissima e Louis è troppo carino! *^*
Brava, brava, brava, mi piace tantissimo! <3

31/05/13, ore 18:39

noooooooooooo m è stupendo veramente
cioè non ci sono parole per descrivere quanto bello è questo capitolo
veramente complimenti
se ti va potresti passare a questa OS you always will be my winter love
mi faresti veramente un grande favore
baccii
ti aspetto xxx

27/05/13, ore 20:44

Ciao!! La storia è veramente dolciosissima!! Ti faccio una mare di complimenti! :) :D Ciao!! <3

Marty :) :)

23/05/13, ore 21:06

aww è bellissima! e lou è dolcissimo! *^* davvero mi piace un casino <3

22/05/13, ore 15:45

Awwwwwww **
Che dolce che è! La adoro, veramente molto bella, complimenti!
Mi raccomando continua a scrivere così ;)
Baci xx

-niallajemshoranx.

22/05/13, ore 10:19

Eccomi quii :) Scusa il ritardo, anyway, questa os è davvero bellissima! Scrivi davvero molto bene, continua così! :D
P.S. Non so te, ma io adoro Miley, è, è, perfetta insomma! Divento lesbica per lei :3
Un bacio :)
#Sabu.

21/05/13, ore 19:32

Ehi!
Insomma, che posso dire?? Me gusta :'D Cioè è davvero molto, molto, molto figa questa OS! La trama, comunque, è davvero carina e, nonostante possa sembrare scontata, mi è piaciuta tanto e, personalmente, sei riuscita a renderla intrigante; poi, non parliamo di Louis che... Si, beh, in questo momento mi ritengo molto sfigata nel non avere un migliore amico come lui che, magari, è innamorato di me ç___ç Vabbè, c'est la vie, n'est pas?

However,
ti faccio nuovamente i miei complimenti e le congratulazioni; nonostante sia una OS mi è piaciuta davvero tanto.

Un bacione
#Desty.

21/05/13, ore 15:40

grazie per aver recensito la mia storia :) La tua OS è qualcosa di asdfghjk, grazie ancora per avermela consigliata :3

21/05/13, ore 14:28

O mio Dio.
Poi mi dici tu che sono io a scrivere da Dio.
E tu  cosa sei allora ? D:
Non ho letto mai una One Shot coaì carina, anche se corta, ha un bel finale.
Mi ha fatto molto piacere il paragone di Louis con Peter Pan, ma mi fa ridere quando dice " Ti amo " e subito dopo era una cosa così per dire.
Strangolerei vivo Alex, e abbraccerei i due nuovi piccioncini, che cosa tenera <3
Mi piace, mi piace, anche tu scrivi molto bene.
Bravissima, un bacio,
Luna chiara.

17/05/13, ore 13:14

bellissima davvero ed è anche scritta davvero bene quindi doppi complimenti lol
volevo ringraziarti ancora e dirti che mi fa piacere che quella os che ho inventato vedendo una gif di twilight lol ti sia piaciuta.
anche la tua ripeto è bellissima anche perchè anche se la maggior parte delle os diciamo sn molto simili a questa, tu hai fatto parlare louis ciò che le altre nn fanno ed è proprio questo a renderla unica e speciale ;)
bacioni
mrskebabbaro93

14/05/13, ore 00:40

*-* Questa secondo me oltre a quella su Harry è una delle più belle One shot che tu abbia scritto *-* Io te l'ho sempre detto che te sei brava e non mi stancherò mai di dirtelo sappilo u.u HAI TALENTO BIONDA <3