2 Broke Guys
di Naima Dahmer

10/10/13, ore 10:09

Sto qui morta di sonno ad awware come se non ci fosse un domani perché questi due sono troppo deficienti, troppo teneri e troppo tutto. Voglio che si sposino e mi adottino perché voglio dormire nel lettone in mezzo a loro quando non fanno le cosacce.

Big Ed, poi, è un mito e me lo immagino con la faccia di Stan Lee perché è simpatico come lui.

E Stebe agente superspeciale è troppo bello.

Peggy <3

Non so se è il sonno o cosa, ma stamattina non sono di tante parole, perché questa storia è sempre più bella e loro sono sempre più la dolcezza e io sono sempre più scema.

30/09/13, ore 10:41

Ma povero Steve! Costretto a guardare Tony mentre fa il farfallone! Io, fossi stato in lui, gli avrei mollato un pugno come si deve! Tony e Loki sarebbero dei perfetti alleati di malefatte, e sono sicurissima che, alla fine, Steve si convincerà e li aiuterà, anche se, forse, per farsi convincere Tony dovrà fare gli occhioni dolci. Thor è così innamorato! Awww!!! Loki deve imparare a lasciarsi andare un po' di più! Come fa a resistere a quegli occhioni blu e a quelle braccia?!?
Al prossimo capitolo!

29/09/13, ore 14:36

Uao, Steve così organizzato non me lo sarei mai aspettato.
Certo, c'è da dire che è stato un soldato, quindi qualcosa gli avranno pure insegnato, ma con quell'aria innocente spesso ce lo dimentichiamo.
Personalmente, il piano per entrare alla Tower è intrigante, ancor di più se penso che Tony e Loki si sono associati in una coppia che ha un lampeggiante sulla testa con scritto "casini"^^
La tensione è palpabile, l'orgoglio impedisce a Steve e Tony di riavvicinarsi, anche se credo che entrambi lo preferirebbero. Hai creato una bella atmosfera di suspense, ragazza mia. Mi chiedo se anche Thor darà un consistente contributo all'impresa, o Natasha, vista la sua inclinazione alle malefatte piccole e grandi. Ma la coppia per eccellenza non può essere adombrata troppo, e penso che Tony non si tirerà certo indietro e combinerà qualcosa che non avrebbe dovuto combinare. Steve, non lasciarlo solo! ç__ç
Grazie per aver trovato del tempo per regalarci queste trame con cui fantasticare ;)

29/09/13, ore 00:51

Te e i tuoi aggiornamenti a tradimento.
Bene, qua la cosa si fa interessante, riusciranno i nostri eroi a metterla in quel posto ad Howard Stark?
Io spero di sì, soprattutto per Obie.
A tratti mi ricordava The Perfect Score e tutti i piani che si facevano i ragazzi per entrare, possibile che quei due dementi di Loki e Tony non ci avessero pensato? Cretini. :-P

Ora però a quei due li prendo a schiaffi, stanno facendo troppo le checche isteriche!

Alla prossima, va! :D

23/09/13, ore 00:31

Ed eccomi qui, ogni tanto passo a recensire <3 Purtroppo comincio a bazzicare su EFP a tarda notte, ergo sono sempre troppo assonnata per scrivere una qualunque cosa decentemente.
Ad ogni modo, adoro sempre di più questa storia, capitolo dopo capitolo, non c'è assolutamente niente che non mi piaccia, persino Sharon. In quei cinque pignasecondi che è comparsa l'ho adorata. Adoro soprattutto come caratterizzi i personaggi, specie Thor e Loki! Mi è dispiaciuto molto il fatto che Steve non abbia accettato la "proposta" di Tony, ma l'ho trovato un fatto coerente, allo stesso tempo. Molto azzeccato, insomma, proprio da Steve. Natasha mi fa rotolare come sempre, lei e ruzzle, ormai li shippo insieme LOL
E... Niente. Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
AlfiaH <3

21/09/13, ore 16:49

No, dimmi tu chi è poi quella da prendere a schiaffi?
Ma possibile mai che sti due debbano sempre litigare benedetto Buddah?
Ok, per stavolta Sharon la perdono, perché pure io avrei perso la mascella se mi fossi trovata uno Steve Rogers a lavare le mutande all'una di notte.
Però la devono smettere di fare tutte ste tarantelle, Steve, su dagli il popò e facciamola finita :-P

Vedi di farli riappacificare nel prossimo capitolo, sai?

21/09/13, ore 12:41

Ma-ma...Perché non inventano una cura efficace per questo genere di comportamenti? ç__ç
Certo, comunque, sono cose da cui non si guarisce subito, lo capisco, per questo non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ammetto che prendo in antipatia tutte le ragazze (e i ragazzi) che si intromettono tra Steve e Tony per principio, ma devo dire che in una situazione del genere, Sharon è giustificata. Inoltre, vedere Steve insieme ad una tipa del genere, come se fossero la versione americana di una coppia del mulino bianco, è un motivo sufficiente per scatenare gelosia e insicurezza da parte di Tony. Un tipo come lui, chiaro che si chiederebbe subito se il suo ragazzo non si sia stancato di lui, o se non si sia creato dei dubbi. Anche questo fa parte di una personalità autodistruttiva: vedersi sempre come la seconda scelta rispetto a qualcun altro. Mi dispiace più per Tony, che per gli altri (come sempre io parteggio per lui), ma le promesse per il prossimo capitolo sono succose, e tu sei sempre stata una da mantenerle, quindi... Aspetto. Chissà che la lavanderia, che li ha separati per un momento portando Sharon nelle loro vite, non li faccia rimettere insieme^^

15/09/13, ore 18:58

Oh, mamma, mamma!^^
La madre di Thor è favolosa, da questo capitolo si capisce che suo figlio ha preso tutto da lei, assolutamente.
E' un cap di passaggio, ma solo la presenza della signora Frigga fa morire dal ridere, come Stevie!
Certo che quella cella frigorifera avrà visto più scene hot di un motel in centro a New York, è il posto più caldo del locale, nonostante l'uso per cui è stata creata. Aspetto di vedere l'evoluzione, da qui in poi, delle varie relazioni, perché se Steve comincia ad accettare bonariamente nomignoli e pubbliche manifestazioni d'affetto, allora le cose si fanno serie.

14/09/13, ore 21:33

Ah, ste risate mi ci volevano proprio dopo il pomeriggio di oggi.
No, ma Frigga è un'idola e vorrei sapere cos'hai in mente Loki, perché quest'affabilità non può essere gratuita.
Tony con lei ha trovato proprio pane per i suoi denti per sfottere Steve, che elemento. :-P
E quegli altri due? Hai capito la russa!

14/09/13, ore 21:04

No, dai, ma le risate!
Sarà anche un capitolo di passaggio, ma Frigga è insuperabile!!! Me la sono proprio visualizzata davanti, assieme a tutti gli altri, a fare le moine al suo figliolo e cercare di appiopparlo a Loki! Un po' come mia nonna, che ha cercato di appiopparmi al panettiere gay.
XD

14/09/13, ore 19:28

Cosa non è questo capitolo! Ho cominciato a ridere quando ho letto il titolo e non ho smesso fino alla fine, anche ora sto ridendo come un'idiota! Mi ha meravigliato parecchio il comportamento di Loki: essere così affabile e complice non è molto da lui, mi aspettavo un po' di prese in giro e frecciatine (ma l'ho adorato, quindi mi va più che bene!).
Tony è sempre lui e Stevie più romantico che mai. Finalmente anche Nat si è data una svegliata! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! A presto!

08/09/13, ore 00:21

Awww, questo è vero amore! *v*
E dire che appena ho sentito Tony parlare del "gioco del legame covalente" ho subito pensato che si andasse sul giochino erotico ... ! ... La mia maledetta mente perversa! x''D
Alla fine comunque stava per sfociare lì, diciamocelo ... dopotutto, con Tony ... u.u
In definitiva ... un bel capitolo anche questo! ... L'originalità non manca mai ... una manna! :D
Al prossimo capitolo!
*LunA*

06/09/13, ore 18:48

Steve è così solo, in questo capitolo lo si capisce molto bene, in un modo quasi brutale, perché lo si vede in un parco pressoché deserto, di notte, le poche persone che passano non si rendono conto neppure che lui esista.
Sono contenta che Tony gli abbia chiesto scusa, e anche come hai gestito il loro dialogo. Tony non è disposto a tirare fuori subito tutti i suoi sentimenti, ma a dare una possibilità a Steve sì, è stato un giusto compromesso.
Il gioco del legame covalente è fortissimo, dovresti brevettarlo, una cosa tipo "Il corpo umano"^^
Tony me lo immagino a fare quel genere di giochi da bambino, e le palline colorate (insieme ai tappeti elastici) sono il gioco più bello che un bambino possa avere, quindi mi è piaciuta la scena in cui entrano di soppiatto per giocare. Quando sono stati sul punto di fare altro sono scoppiata a ridere, con Tony che non si sarebbe fatto problemi a dire ad un guardiano notturno quello che stavano combinando, e Steve che salva la situazione!

06/09/13, ore 08:42

Bazinga!!
Non ho potuto trattenermi, pardon.
lo so che sono le otto e mezza di mattina e la gente normale fa altro a quest'ora tipo dormire o fare colazione, io invece guardo i Fantagenitori e per non crollare addormentata ho dovuto trovare un diversivo.

che dire di questi due dementi? Che sono tanto carini, pucciosità e teste dure. E finalmente si son decisi a parlare come due persone adulte e non affrontare le cose come due muli. Tony sarà anche la testa di quiz tra loro, ma è stato lui a rompere questo muro da persona adulta, Steve, invece, ha sempre bisogno della spintarella, però non è scemo e ha capito come funziona la mente contorta di Stark.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo troppo questa storia.

30/08/13, ore 00:56

Tu, santa donna. Non so nemmeno come appellarti.
Ho notato questa fanfiction solo ora - sono da poco in questo fandom - e l'ho letta tutto in un fiato, tutti i capitoli, senza staccare gli occhi dallo schermo.
Mi è venuta addirittura l'emicrania. Lungi da me il farti sentire colpevole LOL
Ad ogni modo, è fantastica, adoro il tuo stile, è molto "fuori dalle righe". Anche come gestisci i personaggi, le scene, mi piace tutto! - Natasha col cellulare mi fa morire LOL -
E, nonostante sia una fan Stony coi fiocchi, ho scuoricinato fondamentalmente su Thor e Loki. <3 Quanto sono belli? Loki è un amore <3
Inoltre conosco la serie di "Two Broke girls", mi fa impazzire e penso che Tony e Steve siano un pò "la fusione" delle due protagoniste xD
Sono rimasta paralizzata sulla scena del loro "primo tentativo", perchè, cavolo, è realistico! E nemmeno a farlo a posta, ho ruolato una cosa simile proprio ieri.
Non so che altro dire... La aggiungo alle seguite e poi alle preferite, una volta terminata!
Ahn, forse sono un pò in ritardo, ma mi dispiace davvero molto per Snoopy...
Alla prossima,
AlfiaH <3