Paper Heart
di Cialy

06/10/11, ore 19:44

Direi che è una delle cose più belle che io abbia mai letto in tutta la mia vita, lo giuro!
Mi hai scaldato il cuore dalla prima parola all'ultimo punto.
Trovo che sia molto originale questo pairing, ma lo trovo..gfakfgyuvbkbcbi, il che è tutto dire!:D

FrancescaBulla.:)

13/07/11, ore 22:31

Ho cominciato a leggere solo oggi storie di questo paring, ed erano tutte tue.
Mi hai decisamente rapito il cuore.
Questa doppia drabble è intrisa di amore, lo si può sentire sin dalla prima riga.
L'ho amata dalla prima all'ultima sillaba.

Poi, una mattina, Theo ritaglia la forma di un cuore da un foglio e glielo porge, arrossendo.
Luna, senza pensarci troppo, se lo appunta sul petto con una spilla colorata. Quando, dopo, solleva lo sguardo e gli sorride, il cuore di pietra di Theo si sgretola un po’.

Come si può essere così dolci?
Davvero non lo so.

Grazie per avermi fatto scoprire\adorare\amare questo paring e complimenti per la tua bravura.
Baci, books!

01/04/11, ore 00:37

Theo e Luna, che coppia carina. In passato ero la regina dei crack pairing ma col passare del tempo mi sono standardizzata nelle coppie canon.
Ora che ho dato sfogo a tutto il mio egocentrismo, passo alla recensione vera e propria.
200 parole esatte per esprimere un concetto che non tutti potrebbero arrivare immediatamente a comprendere? E' una sfida che hai vinto.
Il cuore di carta di Luna è molto vivo, sai? Non avrei mai immaginato. Mi piace quando dici "Ondeggia lieve e assorbe ogni avvenimento; si piega, si accartoccia, ma – fortunatamente – pare non rompersi mai. A volte, probabilmente, sa persino tagliare – innocentemente, è un taglio che sorprende."
Luna ha dentro di sé una sincerità disarmante che, appunto, "taglia" e fa male. Ti lascia lì, a bocca aperta, come un povero idiota. Non sai cosa rispondere, non sai come affrontarla e Theo l'ha capito anche lui.
Il suo gesto è stato molto tenero.
Oltretutto mi piace la contrapposizione tra il cuore di carta di Luna e quello di pietra di Theodore Nott.
Sono senza parole, scusami, solitamente mi metto ad analizzare ogni singolo passaggio di una fanfiction, ma mi hai lasciato senza parole, svuotata da ogni mia emozione precedente e riempita della tenerezza del gesto di Theo.
Scusa la recensione delirante che, spero, apprezzerai lo stesso.
Questa storia va dritta tra le ricordate.
Un bacio,
Fay :)

10/10/10, ore 20:09

Ma quanto è bella questa fanfiction? Adoro, e ripeto, adoro questa coppia!
Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto luna, rendi perfettamente giustizia al suo fantastico carattere.
Spero che tu scriva altro su questo pairing, perché non si trovano molte ff su questa coppia. (:
Un bacio,
Cassie. <3

03/11/09, ore 14:39

storia breve e tenerissima

27/04/09, ore 23:25

Una coppia che non leggo spesso ma che non disdegno affato, e questa desrizione dell'impatto che Luna ha sulle persone l'ho trovata assolutamente deliziosa, come la scena finale in cui si appunta il cuore che le ha regalato Theo. Bella, decisamente.

25/02/09, ore 17:12

Deliziosamente delicata. Un paragone che calza a pennello e descrive, ad una ad una, tutto ciò che Luna può.
Complimenti! :)

22/02/09, ore 18:56

Questa storia è fantastica, lasciatelo dire. Una delle più belle che abbia mai letto. Grazie per quello che hai scritto.

06/06/08, ore 10:00

che dolceeeee!!bellissima!

02/04/08, ore 16:41

che dolce Theo, anche se è un Serpeverde. Luna poi è magnifica come al solito, è riuscita a sgretolare il cuore di pietra di lui... bella e dolcissima.. wow! brava! Alessandra

02/01/08, ore 19:52

Ti faccio subito i miei complimenti per questa fit. Davvero molto bella, anche se corta [purtroppo]. Scritta bene, scorrevole, piacevole e senza errori.
Il tema base mi piace; pensare che il cuore di Theo si è un pò sciolto mi ha fatto sorridere. Anche il modo in cui viene descritto il cuore di Luna è molto...bello. Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro e, ora, mentre bevo cioccolata attendo la prossima Luna/Theo con ansia [e impazienza]. ^^
A presto, Mimi.

04/12/07, ore 22:27

Che bella!E' tenerissimaaaaaa!

02/12/07, ore 08:33

E' adorabile! E anche piena di poesia! Sei proprio brava...ciao! PS: anch'io adoro quella canzone, anche se la mia preferita degli AAR è Move Along

01/12/07, ore 21:46

Bella!! Molto carina come coppia! Brava! BAci baci! Ashley

01/12/07, ore 21:44

Bravissimaaa!!! E' stupenda! La più bella Luna/Theo che abbia mai letto, davvero! Meravigliosa! Baci baci, BellaBlack.