Our Story
di Celine_Falilith

05/01/09, ore 19:31

Fanstastica ff! Adoro la coppia Severus\Lily... non ho mai letto chappy così splendidi su di loro come i tuoi. Non lo dico per fare la lecchina, giuro, soltanto perchè sono veramente incredibili. Complimenti. Deidey

22/10/08, ore 15:26

Ciao, piacere di conoscerti, è da molto che ti seguo, anche se ho capito soltanto ora come registrarsi e recensire - ti prego, non ridere - Sono magnifiche e anche se non c'è scritto molto quel che è presente basta per trasmettermi ogni volta un'emozione diversa. E anche se forse non vorrai saperlo la mia preferita è fino ad ora "affetto", ma non voglio assolutamente sminuire tutte le altre. Spero di risentirti presto con il tuo aggiornamento. Baci baci

09/04/08, ore 18:28

nuu!Ma che dolci i due amorini!!Sevy tutto da coccolare!!riesci sempre a farmi esclamare un "aaaw che dolci!" ad ogni tuo piccolo capolavoro!!eh lo so non aggiorno più, ma proprio non ce la faccio mannaggia a me!Questa settimana parto per la fionlandia.magaritornerò con qualche nuova buona idea per la raccolta!alla prossima!!bacioni

25/03/08, ore 14:22

Da uno a dieci adoro le tue Drabble a voto 12!!!! Non solo perchè Severus e Lily sono una delle mie coppie preferite (E Sevvy lo amo da quando ho memoria!*_*) ma perchè riesci a donare una corposità e unicità a momenti così brevi e allo stesso tempo davvero unici (Sto delirando?!XD). Attraverso poche parole sei riuscita a darmi davvero, davvero tantissimi, e secondo me la tua Lily è una delle più coerenti che io abbia mai letto in una Fanfiction. Bene, dopo questa lode senza fine (Ghghg!**)ti dico solo che non vedo l'ora che aggiorni nuovamente! Bacione e continua cosììììì!! Le

Sorina_SA!
23/02/08, ore 09:04

Ehi, ciao vecchia castagnona!
Sai che la lily/sev non è il mio pairing preferito(sono una lupin/sirius convinta io)...Ma le tue dubble(si scrive così?)mi piacciono! Un po' troppo sdolcinate, ma mi piacciono! Ok, ora torno in classe, la prof si sarà chiesta dove sono finita...CIAOOOOOOOOO

10/02/08, ore 16:55

Oddio... O___O
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH.... XD
Mitica questa drabble: complimenti! Ce lo vedo proprio Sev soffrire per dello shampoo e far questo solo per la sua amata Lily XD LO ripeto: M-I-T-I-C-A!

03/02/08, ore 15:38

Nooooo!!!! >//////< Lo Shampoo per capelli grassi!!! Scusa, magari voleva essere una Drabble seria, ma a me ha fatto sbellicare dalle risate!! Davvero carina!

01/02/08, ore 16:26

damned regret?corro ad ascoltarla!Angels cry mi piace!Comunque parliamo della shot... che dolse Severus!!Oddio farsi venire un'indigestione... Deve essere proprio pazzo d'amore...Però è così dolce!!Fossi stata in lily sarei corsa ad abbracciarlo!!quindi ti faccio i complimenti (come sempre) e mi metto ad aspettare la prossima shot!^^baci

24/01/08, ore 11:00

Ho rivalutato Piton, nel settimo libro, fino ad amarlo totalmente. Anche l'immagine di lui come 'Migliore amico' del suo unico Amore, Lily, è una cosa che mi affascina particolarmente. Soprattutto perchè Severus ha fatto di tutto per lei, ma non abbastanza perchè alla fine è morta lo stesso. Anche se poi il bene ha trionfato lo stesso grazie, anche, a lui che da codardo è diventato il più coraggioso di tutti, restendo dalla parte dei cattivi ed essendo invece buono (Non totalmente, certo, però ha scelto la parte dei buoni solo, per difendere la volontà di Lily su suo figlio. Ed è un gran passo in avanti, direi!!).Comunque, soprattutto per questo ho letto le tue drabble, mi piacciono quelle storielle che raccontano la loro amicizia e anche se le tue sono corte, esprimono tutto quello che anche una storia lunga non riuscirebbe ad esprimere. Ogni singola drabble mi ha emozionato (la prima mi ha fatto morire dal ridere!XD) Quindi dopo questa luuuunga recensione arrivano i miei Complimenti! Complimenti per il tuo stile, semplice ma chiaro! Ma soprattutto per le idee che sono una migliore dell'altra. Davvero, davvero Complimenti! Ne aspetto altre!!^^ Cry90.

Water Lily
20/12/07, ore 14:56

Complimenti! Divertentissima, o come si dice qui a Napoli... pariantissima!! Ma devo necessariamente aggiungere che, se le lezioni di storia producono questi risultati, ti auguro di non doverle mai abbandonare! (scherzo...io sono contentissima di nn doverle più fare all'università...ihih!) Continua così, ma ho l'impressione che se scrivessi una pezzo un pò più lunghetto mi coinvolgeresti anche di più. ;)

07/12/07, ore 22:33

Eh sì!!! Le ore della Torre sono veramente dure, ma a quanto pare stimolano alla scrittura...è molto bella!!! Continua a scriverle... e convertiti presto alle DracoxGinny. tvb

03/12/07, ore 13:48

questa è stupenda, adoro Piton da quando ho letto l'ultimo libro. volo a leggere l'altra!!!! complimenti!!!!

02/12/07, ore 12:37

Bellissima ahahah XD chissà se poi è riuscito a sgrassarli i capelli quel povero shampoo! Qmq si si vede benissimo che Piton è stracotto di lei, specialmente da quella frase, i suoi occhi... bè spero di vederne qualche altra simile a questa ;)

02/12/07, ore 11:46

Complimenti!!! E' bellissima e molto molto divertente!!! Da quando ho letto il settimo libro devo ammettere che questa è diventata una delle mie coppie preferite!!! Continua a scriverne altre, mi raccomando ^^ ciauz

01/12/07, ore 23:44

Troppo bella! Mi ha fatto morir dal ridere...! E sì, sev è proprio stracotto ^-^