Anime unite da catene invisibili
di Hagne

04/02/12, ore 11:43

Ciao, questa è da sempre una delle mie storie preferite, oggi la sto rileggendo, e mi sono accorta che non ho mai recensito nessun capitolo. Siccome non lo trovo giusto, ho deciso di rimediare, così recensirò ogni capitolo dopo averlo riletto! Spero così di farmi perdonare!
Ci tengo a dirti che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere! Sei davvero brava, complimenti. In questo capitolo in particolare, mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il dolore di Edward, in particolar modo il sogno ( o incubo) a ogni aperti, e il suo tormento per la decisione fatta! Al prossimo cap! Ancora complimenti!
Ciao
Chiara.

05/07/08, ore 11:39

Wow...twilight è già il massimo, ma se ci aggiungi le sfumature dark di Vampire Knight - almeno per quanto riguarda i dettagli tecnici sui vampiri mi è sembrato così - è fantastico!!

black_angel
02/12/07, ore 11:45

wow...sono super-extra curiosissima posta al più presto non vedo l'ora..XDXDXDXD un bacioneeee

02/12/07, ore 01:15

molto carina la trama..XD posta presto. ah...sono felice che tu abbia usato un tipo di scrittura csì grande...scrivi sempre a caratteri grossi perchè dopo esser stata sui libri per tanto tempo poi leggere una ff con caratteri piccolissimi fa venire mal di testa XD

cicciodè
01/12/07, ore 22:53

ciao mary, bè devo dire ke nn c sn parole x descrivere qnt è bella qst storia, e siamo ancora all'inizio...nn voglio immaginare ke successo ke avrà qnd l'avrai finita....sbrigati xkè voglio tanto sapere cm và a finire ok!!! Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttbene ricordatelo....tanti baci!!!!!e ricordati il tema domani...