Guilty
di Duffy

17/10/08, ore 15:19

Mui interessante .____. Credo di aver letto la prima versione, ma non ne sono sicura.
Mi piace l’atmosfera che hai creato e il tuo incipit sul far giocare Tyki-pon con gli arti di Aren, mi ha affascinato di gran lunga *_* Quindi penso che continuerò a seguire questa Fan Fiction .____.
Sorina

30/06/08, ore 00:24

Sono reduce da una superveloce lettura dell'altra fic e ovviamente mi sta prendendo anche questa. ...Occhèi, probabilmente sono lenta io (non sai quanto c'ho messo a clikkare il "inserisci recensione" =.=') però non l'avevo capita la parte del bum bum XD forse perchè io di solito faccio (il "di solito" perchè io ogni giorno mi alleno a imitare il suono del battito cardiaco, no? XD) tu-tum >__> occhèi, direi che a parte questo è stupenda, continuala ti pregooo >.<

10/12/07, ore 11:57

Eccomi qua XD Visto che ho mancato la precedente versione, mi rifaccio con questa XD Comunque no, giocare a baseball con gli arti di Allen no ç_ç Povero XD Comunque sì, direi decisamente che mi piace *_* E anche se potrei andarmi a leggere il seguito, invece ho deciso che seguirò questa U_U Per cui aspetterò. Ma aggiorna presto U_U

SoraRoxas
02/12/07, ore 17:05

Ciao!!! Anche se non ho mai letto D Gray Man e non so la storia quando mi hai detto di aver pubblicato il capitolo ho voluto leggerlo cmq!!! Te l'ho già detto che mi piace come scrivi??? :D Sei troppo brava! E anche se non conosco D gray man ora sono molto curiosa di vedere come continua!!! Ti prego continuala!!! XD Ciau ciau! kiss..

dark-lonely
02/12/07, ore 12:33

mi interessa molto questa fic!! nn vedo l ora di leggere il secondo...*__*

02/12/07, ore 12:33

(in caso non si capisse, sono cami XDDD) allora come ho già detto vado pazza per tutte e due *_* ma questa mi piace di più forse *_* e non azzardarti a fare del male a Lavi °_° VISTO? °_° comunque non odiarmi ç.ç sai che io adoro il tuo stile e ADORO le tue fic. sei affilata e tagliente come un bisturi *_* frasi ad effetto e niente banalità *_* fantastica °_° VISTO? °_° è proprio quello che ci si aspetta da una fic su Dgm V.V a parer mio... quindi, come promesso, ho cliccato (non tanto lentamente devo ammetterlo °_°) sul pulsante inserisci recensione e sono venuta a riempirti un po' di complimenti V.V

02/12/07, ore 11:51

mi domandavo perchè mai quella fic era rimasta incompiuta ed ora mi hai finalmente dato la risposta XD bè, anche se devo ammettere che mi piaceva anche l'altra, questa si prospetta interessante °O° in fondo qualunque cosa in cui ci sia tiki mick è interessante *-* quella del battito cardiaco e del piiii l'avevo capita °O° vedi? mi influenzi troppo, comincio a pensare come te XD per adesso è troppo presto per poterla commentare bene, ma aspetto impaziente il continuo alla prossima