Cindarella's Flower
di CurlyPuffa

14/05/13, ore 14:46

E' molto dolce e originale questa storia. Mi è piaciuta, anche se, in tutta sincerità, spero che Harry non abbia subito tutti questi atti di bullismo durante la sua infanzia tra i babbani :'( Avere vissuto in casa degli zii che lo trattavano malissimo facendolo sentire un peso, mi pare già una sofferenza più che sufficiente >.<
Comunque l'apparizione di Lily bambina che incoraggia Harry è molto tenera <3
Brava ^^

14/05/13, ore 14:17

Bho, io fra un po' ho teatro e non so ancora la mia parte a memoria, che sono in reggiseno e pantaloni della tuta, per non parlare dei capelli.
Quindi, la mia recensione sarà assolutamente stupida.
PErò, hei, mi piace! E' così dolce questo Harry *^^^* Ti fa venire voglia di abbracciarlo; e sei riuscita a descrivere perfetettamete gli stati d'animo di un bambino a cui sono morti i genitori, è molto realistico. E mi piace anche il tuo stile di scrittura :) è continuo e non ti accorgi nemmeno di essere arrivata alla fine :')

Occhei, sono in ritardo. La mia professoressa mi ammazzerà ma è un rischio che dovevo correrere xD Complimenti ancora sei molto brava e presto avrai sulla coscienza una povera ragazzina che recita che si è fermata a leggere la tua storia xDD
No, seri xD
Baci, V.