Recensioni per
Il Quarto Comandamento
di Mala Mela

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
01/10/08, ore 16:47

Piacerebbe anche a me saper dire tanto in poche parole, ma questa qualità(Come taaante altre)mi manca... perciò, mi accontento di ammirarla negl'altri! Draco Malfoy non è un personaggio da me amato(Anzi, diciamo chiaramente che non lo sopporto), ma mi piace leggere creazioni sui personaggi da me non molto apprezzati, così da vederli, magari, sotto un'ottica nuova! La tua mi è piaciuta particolarmente, non hai cercato di farlo apparire per ciò che non è, bensì di interpretare il suo conflitto interiore. Ora però è meglio che mi fermi, prima di farti lo sgarbo(Come invece è successo in numerose occasioni..)di scriverti un commento più lungo della Drabble!

Recensore Master
05/04/08, ore 17:56

Drabble cortissima ma dal grande potere, parole forti, che possono far paura. Onorare il padre e la madre stando dalla parte del male... una giustificazione assurda, che fa riflettere che mette in discussione... praticamente tutto. Cos'e' il bene? Cos'e' il male? E non hai risposta, solo una giustificazione che sembra piu' che valida.

Recensore Veterano
02/12/07, ore 21:48

Sarà che sono logorroica, ma non ho mai capito come la gente riesca a sintetizzare interi mondi in 100 parole! E, dal momento che tendo ad ammirare profondamente tutto ciò che io non riesco a fare, devo ancora una volta complimentarmi con te per la tua bravura... A quanto pare, non sai solo far ridere (non che prima non lo sapessi... ma tendevo a scordarlo! ^^')
Per quanto io sappia cosa fa e non fa Draco nel settimo libro, e quindi non voglia esprimermi circa il grado di "verità" della fic, voglio comunque lasciare un'impressione. E quindi ti dico, come sempre, BRAVISSIMA! E' un'interpretazione profonda di una personalità (potenzialmente) complessa, come hai detto tu stessa non si sa fino a che punto parlare di "principi" con Draco sia lecito, ma c'è la possibilità di questa problematicità. Che Draco in fondo sia AVULSO (tiè! XD) da quella che è la missione dei suoi genitori e di chi sta loro attorno?
Chi lo sa?
(IO lo so, e con me chi ha letto l'ultimo libro! XD)
aya

airin89
02/12/07, ore 13:34

Bella! molto particolare ma anche molto d'effetto... mi ispira alquanto anche se non amo le drabble... bravissima!

Recensore Master
02/12/07, ore 00:31

Davvero bellissima, brava! Ciauz!

Recensore Veterano
01/12/07, ore 23:47

Molto molto carina....questo draco così....come dire...più umano mi piace molto....complimenti...continua a scrivere...baci baci daph