Carpe Diem
di Fleur Dolohov

27/12/13, ore 21:25

i capitoli sono un pò corti e non c'è la parte descrittiva ma... mi piace tutto sommato.
Complimenti.

08/10/13, ore 21:31

Ooooh, che dooolce che e' Lysander, dico uno piu' dolce di lui c'e'? E Rox lei si che e' un genio, io l'adoro. Bene non mi resta che tu aggiorni preso e quindi...
Baci Fred

07/10/13, ore 16:01

Nooooooo non finirla!!!!! Ma stai completando in pochissimo tempo!!! Lo posti ora l' ultimo capitolo??
Baci fred

Ooooooh, che cosa cariba♥♥♥ ovviamente la parte di Lysandere e di Lily, quella di Anastacia no, mi fa un po' schifo:)
Spero che aggiornerai presto
baci fred

06/10/13, ore 20:19

Ora sono traumatizzata a vita hahahahahaha, comunque mi piace, aspetto il prossimo
Baci Fred

Ehy,ciaoo
Vediamo un po' di commentare,inanzitutto ti dico che ho gia letto la prima parte,devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere chiaro e pulito,poi mi piace molto il personaggio Lysander,e devo dire che sulla lilyxLys non avevo mai pensato,forse attratta dalle solite RosexScorpius ecc...
Come errori di battitura,anche se oggi ho la testa fra le nuvole,non credo di averne trovati :\
Magari prova a scrivere i capitoli un po' piu lunghi,perchè sono davvero corti,per il resto continua cosi,ah metto la tua storia tra quelle da seguire voglio proprio vedere cosa riesci a fare ;)

15/05/13, ore 23:22

Ciao, bellezza!
D'accordo, quando recensisco una storia comincio dagli errori, eppure qui non ne ho trovato nemmeno uno.
É semplicemente perfetta, complimenti!
La storia inoltre è molto originale ed ora, grazie a te, shippo la coppia Lily&Lysander -no, okay, sono tanti carini insieme!
Mi è piaciuto come hai diviso il testo in una parte con la focalizzazione da parte di Lily ed una da parte del ragazzo.
Non so che altro dirti, mi hai stupita molto, complimenti di nuovo!
Alla prossima! :)