Zeroro- Assassin squad X1
di Pikachu4Ever

27/06/10, ore 21:59

Adoro Zeroro, č un personaggio incredibilmente complesso e tu sei riuscito a renderlo bene...

jinko in fiore
07/02/08, ore 18:07

molto bella! continua!

gengartwo
04/02/08, ore 21:34

davvero molto molto molto carina... io adorio kerorro gunso, questa ficcy mi ispira, mi sembra di molto di molto intriganta.. continuala, non buttarla a morire ;O;

22/12/07, ore 19:34

Ciao! Nonostante io di solito scriva nella sezione "Naruto" amo moltissimo Keroro gunso! E' un bellissimo manga con personaggi ben caratterizzati (Oltre ad essere incredibilmente comici!) XD Sono contenta di leggere una fic cosė! Di solito solo le ficcy straniere determinano cosė bene i pg!!! Bravissimo mi č piaciuta proprio tanto! Spero che la continuerai e che non la lascerai in sospeso! (perchč Zeroro\Dororo e Zoruru,assieme a Garuru sono i miei personaggi preferiti!!!!) complimenti spero di leggere presto il prossimo chappy!!! Alla prossima by tobichan! ^o^

Sabaku no Fede
08/12/07, ore 09:00

Wow! Fantastico Dororo/Zeroro ! Continua a scrivere, ti prego, l' inizio č davvero accattivante !!!

06/12/07, ore 16:41

oooh *-* bello cm inizio, davvero! Noto una cosa: continui a migliorare. Bravo, continua a scrivere e a migliorarti sempre di pių. ^^ I miei complimenti! ^^ kisses *Val*