Fallin' down
di APPLETREE

18/12/18, ore 01:16

Mio dio che storia MERAVIGLIOSA. Adoro questo nuovo Harry e adoro questa voglia di andare avanti grazie a Draco😍😍😍😍😍😍

11/04/08, ore 20:08

dimmi che farai un bel seguito...please! oddio quest'ultimo capitolo è fantastico però volevo che si mettevano insieme...comunque il fatto che abbia accettato la sua vita mi fa ben sperare!XD mi raccomando scrivi il seguito x quelle persone che si sono appasionate come me alla storia! complimenti...sei stata bravissima! baci affettuosi gw ^__^

11/04/08, ore 10:35

tanti complimenti per questa ff!!! é stato veramente bello seguirla....spero con tutto il cuore che tu possa scriverne altre così!!!! Un bacio e a presto!!

19/03/08, ore 10:48

oddio....mi era scappata una cosuccia.....l'ultimo capitolo???!!!No,ti prego....era troppo bella!!! No,va bè...tu sicuramente avrai le tue ragioni per concluderla certo...il mio,e mi pare anche quello degli altri lettori,era solo un grido di dolore perchè amiamo la ff e quindi speriamo tu possa ripensarci :)

17/03/08, ore 14:34

cosa ???*___* l'ultimo capitolo??? noooooooooooooooo ti prego devi assolutamente continuarla questa ff...non PUOI finirla così!! *ginny pesta i piedi x terra* e se ti prego me la continui?? [okki da cucciolo mode:ON]PLEASE...comunque passando al commento...io sono veramente sconvolta *__* sia chiaro PIACEVOLMENTE sconvolta ...eeeee bravo harry ke grande!!! draco ha ceduto...ghghgh...ma bravo dracuzzo!^__^ aspetto al + presto il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto!!! continuala è un peccato finirla è veramente bellissima^_^ kiss affettuosi tesoro gw

17/03/08, ore 14:04

Oddio perfortuna che la donnola non è entrata due secondi prima... Davvero il prossimo capitolo è l'ultimo?? Peccato mi sarebbe piaciuto che la storia continuasse ancora visto che è molto bella ^__^ mi piace il tuo stile e sono molto cusiosa di leggere il prossimo capitolo... Mi raccomando: posta presto! Baci

17/03/08, ore 08:18

veramente molto bello anche questo cap!!!!spero di leggere presto il seguito,sono molto curiosa!!!!!

12/02/08, ore 20:15

oddio questo capitolo è srabellissimo!"!! adesso si è scoperto cosa gli ha ftt harry a ron!!! oddio una cruciatus vuol dire che avevano proprio litigato di brutto!!! e comunque povero harry me l'hai fatto diventare una puttana cocainomane!!!XDXDXD...skerzo anzi ti dico che questo harry inaspettato mi piace un casino!!! e la proposta che ha fatto a draco mi ha fatto sbattere la mescella x terra....vai così la ff è meravigliosa...aggiorna prestissimo ...baci affettuosi gw

12/02/08, ore 16:20

Buon giorno! Ho appena scovato la tua fic e devo dire che è veramente bella... Da quello che ho potuto leggere finora il notro harry ha fatto qualcosa di molto molto cattivo. Mi piace come l'hai reso e anche se ha lanciato qualche crucio a Ron (che personalmente lo trovo irritante) non importa.Draco non me lo sarei mai aspettato così maturo e devo dire che nonostante Lucius sia uno dei miei personaggi preferiti l'ho odiato e se fossi stato in draco gliel'avrei fatta pagare è_é. Bellissimo stile devo dire che per il momento mi piace proprio... Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto ^^

12/02/08, ore 10:25

complimenti ancora!!!è veramente interessantissima questa fic!!!Ti lascia con la curiosità a milli;proprio come in questo momento!!! Coma ha potuto harry fare una cosa così?..ora mi logorerò fino al tuo prossimo capitolo... :) é vero,la ff è piuttosto "pesante",non nel senso di noiosa,ma per gli argomenti trattati e devo dire che è scritta veramente bene. tanti,tanti complimenti!!!

18/01/08, ore 14:06

wow! ho letto la tua fic oggi per la prima volta é veramente splendida e questo chap in particolare non vedo l ora di leggere il seguito agiorna presto......!

18/01/08, ore 11:37

devo dire che questa fic mi incuriosisce molto e mi disp non averla scoperta prima,così ti avrei già potuta recensire. Sono molto curiosa di leggere per saperne di più. Cosa ha spinto Harry a diventare così,che cosa ha detto a Ron per allontanarlo e come finirà con Draco. Spero che comunque Harry e draco si trovino e che con Ron facciano pace. Complimenti e a presto!!ciao

18/01/08, ore 09:33

Draco..poveretto non si aspettava di vederlo cosi!Ron..mi delude!

02/01/08, ore 11:48

Oh bravissima, questa ff mi sta incuriosendo sempre di più e sono molto contenta che Draco abbia messo da parte un po' del suo orgoglio. Continua presto. Ciao!

01/01/08, ore 14:22

wow ragazza!! sempre meglio!!^^ bravissima!!! spero che nel prossimo chap si possa vedere lo stato di harry...sono troppo curiosa, davvero!! scrivi davvero benissimo!!^^ continua presto, un bacio!^^