Little Things
di zaynsjawbone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/14, ore 16:16

Hry eccomi qui a recensire, ho appena finito di leggere e devo dire che è fantastica!
Per prima cosa volevo dirti che ti sonp grata per aver scritto la storia incentrata su Niall, perchè se ne trovano davvero poche in giro!
Per quanto riguardanil testo, l'ho trovato molto semplice e scorrevole, non ho notato gravi errori grammaticali e questo mi fa piacere!
La trama è originale e mi incuriosisce molto, perciò aggiorna presto!
Un bacio xx

23/06/14, ore 13:16

Hey bellissima!!
Sono al primo capitolo e devo dire che la trovo molto interessante come storie. Mi invoglia a continuare a leggere e lo farò :)
Amo il tuo modo di scrivere ma una storia così bella e intrigante secondo me dovrebbe essere curata anche esteticamente. Pensaci :)

22/06/14, ore 18:36

Ciao bella sono @Out_Ofocus.
Allora avevo letto già qualche capitolo di questa storia, ed eccomi di nuovo qua. Come primo capitolo è interessante perché ti spinge a volerne sapere di più. Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto, ci sono alcuni errori di battitura, niente che una rilettura prima di pubblicare non possa correggere, e ci sono alcuni errori nei verbi. Ma per il resto è carino.
Le descrizioni sono ben fatte e aiutano ad immergersi nella storia.
complimenti e alla prossima El.

28/05/14, ore 20:50

ciaooo, allora ti dico subito che non seguo i one direction.. tuttavia la storia è scritta davvero bene... andrà subito nelle seguite a presto
NEVER

27/04/14, ore 16:17

aw che bella storia!
mi piace molto come inizio e come trama, anche se dovresti controllare la coniugazione di alcuni verbi o la ripetizione di qualche vocabolo.
per il resto é fatta bene e mi intriga molto anche questa trama ❤✌

27/04/14, ore 11:27

Ciao! Come inizio mi piace molto, il tuo stile di scrittura è fluido e semplice. La storia è originale, ed anche se il capitolo è corto, incuriosisce. Purtroppo adesso non posso ma appena finisco di studiare leggeró il seguito. Un consiglio peró, stai attenta alle ripetizioni :) a presto,
Baci
-MaryScrive.

01/01/14, ore 15:38

Ehilà (:
Eccomi, sono @jawaadsarms_ di twitter e sono passata per la prima recensione.
Essendo l'inizio il capitolo è abbastanza corto, ma dato che si tratta di una specie di prologo sei perdonata LOL (amo i capitoli lunghi çç )
Mi è piaciuto da morire il paragone tra gli occhi di Niall e il vestito della protagonista, è stato intenso e me li hai fatti immaginare proprio qui davanti a me.
Sono curiosissima di quello che accadrà a questa benedetta conferenza, quindi volo al secondo capitolo, dicendoti che mi piace un sacco il tuo stile!
A fra poco (:
Sara <3

31/12/13, ore 15:13

Ei!
Sono @Ceci_Marrozzini di twitter, ma puoi chiamarmi benissimo Cecilia <3
Come inizio non è male e la storia mi incuriosisce quindi adesso vado a leggere il secondo capitolo <3
Baci,
Cecilia

26/12/13, ore 18:49

Devo dirti che scrivi molto bene, wow sei veramente bravissima!
Adoro il tuo stile di scrittura: semplice, fluido e completo.
Descrivi anche molto bene il luogo e la situazione.
Non c'è nessun errore nel testo.
Mi piace molto anche la storia, l'inizio.
E' originale, infatti non avevo mai letto una fan fiction che iniziasse così.
Una cosa vorrei chiederti, riguarda questo pezzo:
"ma quando questo pensierosi fece spazio nella mia mente".
E' un errore tuo o è giusto così? Non ho capito bene ahah
Comunque sei bravissima, continua così! :)
-Silvia (@sneijdrauhl su twitter)

26/12/13, ore 16:19

Ok, allora eccomi qua.prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"
Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose visto che non ti sei informata su come recensisco c:
Titolo: scontato e banale, mettere titoli di canzoni è la cosa peggiore che una persona possa fare
Intro: frasi come questa : Credo che tutti abbiamo delle passioni nascoste, e la mia è quella di scrivere. Devo ringraziare anche la mia amica che mi ha supportata e aiutata, accelerando i tempi di scrittura!
Sono vietate, e sinceramente ad un lettore leggere i tuoi 'affari' l'introduzione è strutturata molto come le solite fanfic infantili, ma ciò che salva questa presentazione è questa trama particolare che ho gradito perchè è abbastanza originale.
Lo stile di scrittura e la grammatica sono buoni, ma dovrebbero essere migliorati perchè ci sono alcune imprecisioni.
Ultimo consiglio: impara a graficare meglio, anzi a graficare perchè da un punto di vista d'editing qusta fanfic è molto carente
Spero di averti aiutato :)

25/12/13, ore 18:58

Ciao bella! Sono la ragazza dello scambio di recensioni.
Allora, che dire, essendo solo il primo capitolo non ho molto da scrivere. La storia sembra carina, è grammaticalmente corretta. Vado a leggere il secondo!

25/12/13, ore 18:03

Ehilà, ciaoo :) sono @Allie_Carrots su twitter. Allora, premetto che mi piacciono molto le FF su Niall in generale, ma la tua è davvero molto molto molto molto molto carina! Voglio leggerla tutta quindi penso che andrò avanti! Un bacio bella! <3

25/12/13, ore 12:34

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika
Al prossimo capitolo!

09/12/13, ore 21:48

Ciao bella! Sono la ragazza dello scambio di recensioni, @_Raghy :)
Parto col dirti che il modo in cui descrivi è impeccabile anche se non ho afferrato del tutto la trama essend il primo capitolo.
ovviamnte la presentazione sarebbe da curare, ma ho notato che nei capitoli più avanti la sistemi, perciò non ti sto a dire cose che già sai :)
vado avanti! :)
baci, Hermy

19/11/13, ore 16:51

Ciao sono @IliveT0Dream di Twitter :)
Come inizio mi piace e sei brava a scrivere, davvero! Continuo a leggere e a recensire.. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]