Bury your pride and admit your love
di Mari Kazeshini

11/12/15, ore 22:40

Io AMO questa coppia, non c'é nulla da fare. Appena ho visto la tua raccolta di flashfic mi son fiondata a leggerla e non mi ha delusa per nulla. Decisamente bella e avvincente. Poi vabbé, ma quanto é figo Grimmjow??? *.*
Spero di leggere altro da te, a presto :)

08/05/15, ore 12:45

Io AMO questa storia, e vedere l'aggiornamento dopo tuttooo questo tempo mi ha riempito di gioia! Il capitolo è FANTASTICO (i primi due li ho letti almeno trenta volte), vedere Ichigo e Grimm sfidarsi a chi rimorchia di più è stato bellissim, sono perfetti insieme, due bonazzi! ;-)
Quando quel biondino ha baciato Grimm mi è partito l'embolo,
Ichigo si è calmato pure presto....pensavo gli scagliasse contro
il Bankai! hihihihihi
Le tue lemon sono stupende, tra le più belle che abbia mai letto! <3
Ti prego solo di non abbandonare questa storia, e anzi aggiornarla più spesso...io adoro le GrimmXIchi....e la tua storia è tra le mie preferite....non mandarmi in crisi! ^_^

09/09/13, ore 17:44

Entrambe le flashfic sono bellissime e scritte molto bene :) anche il tipo di ambientazione mi piace :) spero che presto ne arrivino altre, brava :D
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 05:44 pm)

06/09/13, ore 22:45

ma-che -carini! jdnvscatwomanabanjebducocnvdduionccng! io amo questa storia! Grimmjow e Ichigo sono la coppia perfetta! mi piace come scrivi!:) un solo consiglio: prova ad allungare un pò i discorsi e le descrizzioni. comunque.... hai scelto il momento migliore per aggiornare! mi sono ammalata e guardando negli aggiornamenti, la tua fiction mi é saltata subito all'occhio! sei bravissima! aggiorna presto!

04/09/13, ore 14:30

Innanzitutto, adoro la scelta delle coppie all'infuori di Grimmjow e Ichigo; Inoue con Ulquiorra, Kisuke con Yoruichi, Renji con Rukia, Nnoitra con Neliel... perfette *v*
Poi la fine di questo capitolo è davvero dolce, assistere ad un Grimmjow così preso dalla storia con Kurosaki è stato tenerissimo. Non era una cosa scontata e smielata, ma bella e sentita.

"Io ti amo, Ichigo. Se lo scopre Inoue, Nnoitra, Neliel o chissà chi, a me fa solo piacere, perché se voglio fare questo, posso farlo senza timore di essere scoperto".

*si scioglie* °///°
Asdfghjkl stupenda, davvero.
Sooo, congratulazioni anche per questo capitolo, spero ne scriverai altri! c':
Haru~

04/09/13, ore 14:15

Già il titolo mi aveva intrigata, e la storia mi ha coinvolto tantissimo! E' davvero bella, una GrimmIchi proprio come l'ho sempre immaginata! çwç Ichigo con i suoi turbamenti, Grimmjow con i suoi modi di fare scihetti ma sinceri, e la rivelazione di un amore corrisposto ma tenuto a lungo segreto (o, in caso di Fragolo, "oppresso") ... Aah mi è piaciuto tantissimo questo primo capitolo!
Ammetto che il nervosismo nello scoprire il fidanzamento di Grimmjow l'ho provato anche io, povero Ichigo :v
Mi fiondo a leggere il seguito!
Haru~

03/09/13, ore 22:02

M-ma.. è dknferwdnjsgbnòmvkfdnsgijernsjbfvfaebfoiurg *-*
Awwwww io la amo questa storia! No ok facciamo tutto con calma..u.u
Innanzitutto devo ammettere che hai un tempismo eccezionale! Ero appena entrata nel mio account perchè volevo entrare nella sezione Bleach per vedere se c'era qualcosa di nuovo su questi due e stavo vedendo un video, sempre su questi due.. Immaginerai la mia sorpresa quando ho visto il tuo messaggio! Dì la verità, stai controllando il mio pc!
Apparte questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Anche io vorrei avere uno zio come Grjmmiow...o Ichigo! Anjsndfiodhfiowepgrppfiwqefo quei due sono troppo sexy per una comune mortale come me..ç.ç
Sai che all'inizio non avevo fatto caso che questa era una storia in corso? Forse ero troppo eccitata di aver trovato un Grimmichi che non mi sono soffermata più di tanto a leggere gli altri avvertimenti..ahahahah beh se è una long meglio ancora! Dato che non ne ho ancora letta una che sia completamente finita... Tu questa la finirai, veeeero?? +.+ (Minaccia velatissima)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo
Un bacione grande come l'Hueco Mundo e alla prossima! xD

02/08/13, ore 15:04

No ok, sono mortificata per il tremendo ritardo nel commentare questa piccola meraviglia! E dire che c'è da un bel po' di mesi! Come diavolo ho fatto a non notarla prima?! Vabbù vabbù ora rimedio!
Come prima cosa vorrei farti i complimenti per tre cose!
Uno: E' una GrimmIchi! E io amo le GrimmIchi!
Due: E' una GrimmIchi con lemon!
E tre.. E' Una GRIMMICHI! *-* E anche scritta bene, per dio!
Okay si mi è piaciuta tantissimo e spero con tutto il cuore che ne scriverai tante, anzi tantissime altre su questi due!

03/06/13, ore 18:24

Fantastica *^*
Mi è piaciuta davvero molto!
E' scorrevole, senza errori e riesci a immedesimarti del tutto nella storia!
Divertente, emozionante, romantica ed eccitante! Tutto quello che vorrei trovare in una storia l'ho ritrovato nella tua. Complimenti!

Se non fosse ambientata a Karakura-town sarebbe persino realistica: l'alcol colpisce ancora! E poi dicono che bere fa male pfffffff

14/05/13, ore 17:26

Mi sono commossa da morire TT^TT
Perchè è stata dimenticata in una cartella del pc? Questa ff MERITA tantissimo <3
Grimmjow è reso benissimo, e mi fa piacere vedere Ichigo un tantinello più aggressivo! Dannazione, ogni tanto ci vuole, e sono lieta che si sia dato una svegliata finalmente!
Raramente immagino scene yaoi (anche se ne leggo parecchie), e direi che è proprio così che penso che le cose possano andare tra Grande Puffo e Fragolo.
Non sono tipi sdolcinati, ma si vogliono un gran bene.
Si vogliono, ma hanno paura di ammetterlo.
Nonostante tutto però si sono aspettati, no? E questo ha reso la loro notte ancora più bella.
Ancora complimenti, mi è piaciuta moltissimo!!
Un abbraccio,
Nata dalla Tempesta.