Endless, and highly complicated.
di Sam Lackheart

15/05/13, ore 08:33

Waaaaaaaa stupenda! Non avevo mai letto una PrUk, nè l'avevo mai considerata (sinceramente), ma... Sono troppo... Troppo *ç*
All'inizio avevo pensato anch'io si trattasse di una FrUs, per via della frase in francese nel commento, e non l'avrei nemmeno letta probabilmente (non mi piace la FrUk >.>) se non avessi letto la parola "sorpresa". A quel punto ho deciso di leggerla e (anche se ho capito subito si trattasse di Gilbert, ma io sono un caso a parte xD) l'ho a.d.o.r.a.t.a. Mi è piaciuto il fatto che hai descritto i pensieri di entrambi, elencando tutti i difetti del proprio compagno, per poi far capire che amare qualcuno significa amarne anche i difetti. L'ultima frase che Arthur dedica a Gilbert... *^*... Stupenda. Insomma, hai descritto e raccontato una passionale storia d'amore, con pregi e difetti, semplicemente attraverso i pensieri dei due coinvolti e hai mantenuto I.C. i personaggi ;D
Baci

15/05/13, ore 00:58

Ed è strano perché giuro, giuro, che leggendo la parte di Gilbert ho pensato a Francis, ho collegato quelle parole al francese; quando ho capito che si trattava di Gilbert ho detto "Ah" e ho riletto tutto sentendo, effettivamente, la voce del prussiano.
Mi è piaciuta la parte di Arthur, mi è piaciuto anche il fatto su come hai messo su la ff, la parte destra all'inglese e la sinistra al prussiano, l'ho trovata una bella idea.
Mi è piaciuto il fatto che parlassero entrambi elencando tutti i difetti dell'altro senza attenuarli e che poi, sempre entrambi, finissero con un elogio che facesse capire il perché del loro stare insieme 'nonostante', del loro amarsi.
E poi è anche scritta bene, dai.
Juls

14/05/13, ore 19:21

Evvai una PrUk finalmente!!!! di solito questa è una coppia etero(fem!uk) e cominciavo a disperare di trovare una yaoi. complimenti,è molto carina!!!!! <3
alla prossima