una sorpresa allucinante
di hill667

15/07/13, ore 11:19

Mancano completamente le maiuscole e gli spazi dopo la punteggiatura.

"mentre guardava le facie di carolina ed elena "
mentre guardava le facce di Carolina ed Elena.

""fargli vedere un porno per vedere la loro reazione e fargli una foto ci farò i miliardi con queste"
"Fargli vedere un porno per vedere la loro reazione e scattare una foto. Ci farò i miliardi con queste."
Così la frase scorre meglio. Ah, i dialoghi iniziano con la maiuscola.

""sele nn prendere qualcosa di troppo forte se no caro sviene"dise elena guardando verso la più imbarazzata delle tre"
Mancano le maiuscole, c'è un abbreviaziome, un errore di battitura e manca il punto fermo alla fine della frase.
"Sele, non prendere qualcosa di troppo forte se no Caro sviene." disse Elena guardando verso la iù imbarazzataa delle tre.

"elena era una ragazza molto alta che si era sempre lamentata del fatto che fosse piatta,ma che nn aveva mai avuto problemi con i ragazzi
"su non so se è una buona idea siamo nell'aula di inforatica insomma se entra qualcuno?"disse carolina.era quella più piccola del gruppo ,anche come età ,mentre selene e elena ne avevano 18 lei ne aveva 16 ma era comunque con loro in classe perchè era un genio"

Come sopra. Maiuscole dimenticate, abbreviazioni, errori vari, accenti sbagliati.
Si scrive perché non perchè.
Informatica, non inforatica.

" nell aula noto"
Nell'aula notò.

" avvicino "
Avvicinò.

"pizza,ecco a cosa stava pensando alexis quando entrò nell'aula computer""sono almeno tre giorni che nn ne mangio una e voglio un posto tranquillo che dove far fuori il mio trancio di pizza "" mentre andava indietro a cercare un buon computer per poter vedersi ponyo sulla scogliera Mentre stava guardando fra i computer notò che uno era già acceso e che attaccato a questo c'era una penna da 16 giga,per pura curiosità accese il computer e notò che c'era una finestra chiusa "good girl a che razza di video è?"
Pizza, ecco a cosa stava pensanso Alexis quando entrò nell'aula dei computer. "Sono almeno tre giorni che non mangio una pizza e voglio un posto tranquillo dove far fuori il mio trancio"
Mentre girava per l'aula per cercare un buon pc per vedersi ponyo sulla scogliera. notò che uno era acceso e con una penna da sedici giga infilata nella portaa usb, per pura curiosita si mise a guardare cosa ci fosse dentro e notò una finestra chiusa.
"Good girl, che razza di video è?
Così la frase suona meglio.

Mi fermo qui, all'inizio di questo secondo capitolo.
Ci sono troppi errori, evitabili con una rilettura e l'ultilizzo del correttore ortografico. Ci sono anchr diverse ripetizioni, ci sono diversi sinonimi di "disse": esclamò, pronunciò...
Gli errori, le ripetizioni, abbraviazioni (si scrive "NON"), la mancanza di spazi dopo la punteggiatura rendono la lettura pesante.

22/05/13, ore 16:52

L'idea sembrava anche affascinante, ma la mancanza di maiuscole, spazi dopo la punteggiatura (e non prima), una punteggiatura e dell'html decente non sono il migliore biglietto da visita e non invogliano a spingersi oltre la lettura dell'introduzione.
Peccato.

21/05/13, ore 00:51

in effetti non è facile da leggere, ma comunque è bella, continuala, sono curiosa

20/05/13, ore 14:44

Ho provato a leggere questo capitolo con tutta la buona volontà possbile,ma non si capisce nulla..mancano pezzi di parole,alcune sono attaccate..è praticamente impossibile leggere in maniera scorrevole e comprensibile O.o

20/05/13, ore 13:51

ahahahah si prevedono delle belle a londra, bellissimo capitolo... e Matteo un grande! In che senso l'hanno fatto pure tu?

14/05/13, ore 18:55

La storia è piena zeppa di errori! Perché non l'hai ricontrollata prima di postarla? Le maiuscole sono completamente assenti, ci sono tantissimi errori di battitura... Che programma usi per scrivere? Di sicuro non Word, che ha il correttore automatico; forse il Blocco Note? Inoltre la sintassi è praticamente inesistente.
È meglio se riscrivi completamente; EFP proibisce storie così mal fatte. Se non ti senti sicura/sicuro, puoi richiedere l'aiuto di un beta reader sul forum del sito.
L. K.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 06:10 pm)

14/05/13, ore 18:50

Mmm davvero intrigante xD aggiorna presto ;) vado ad indovinare: la nuova bionda entrata in scena è una prof secondo me, puó essere? Comunque io non sarei mai andata in bagno lasciando aperta una pagina del genere o.o

14/05/13, ore 18:24

Ciao,ho letto la tua storia.
Posso essere sincera?non é male ma dovresti migliorare l'ortografia e alcuni errori grammaticali ma niente di che.Brava mi piace

Se ti andrebbe questa è la mia storia,mi farebbe piacere che tu la leggessi grazie tante ciauuu (continualooooo) :