Burn. Let it all burn.
di Fran6277Echelon

04/06/14, ore 23:01

Aspetto ormai da circa 8 mesi il quatro capitolo, mi renderesti la persona più felice di questo mondo!
Comunque devo farti i miei complimenti, mi piace molto il tuo modo di narrare e soprattutto come riesci a far trasmettere le emozioni e gli atteggiamenti che caratterizzano i personaggi. Io shipperei Megan Fox anche con un albero, quindi bellissima scelta, e poi Teen Wolf è uno degli show che seguo e che non ti annoiano mai.

04/06/14, ore 19:03

Complimenti! La tua storia è bellissima, hai avuto la mia stessa idea, ma la tua storia è originale e appassionante. Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, continua così.

10/06/13, ore 23:48

Porcaccia!!! Porcaccia veramente!! Questo capitolo è esplosivo!! Inutile dire che sono stata rapida dalla parte più intensa, quella della lite e successivamente perdita di controllo di Derek. Con questo aggiornamento la tua storia schizza immediatamente tra le mie adorate!! Ti ho già detto che mi piace il tuo modo di scrivere, ma questo capitolo mi ha fatto impazzire per il contenuto.

Mi piace che Demetria abbia conquistato il cuore di Ethan e ho apprezzato l'intervento di Derek. Spero di vederlo geloso in futuro (anche se oggi mi hai dato così tanto che mi basta per un mese!!!).

Trovo molto carina la svolta che hai dato al rapporto tra Dem e Isaac. Li volevo vedere amici e Demetria ha bisogno di una figura con cui poter far abbassare le difese. Ovviamente lei non mi sembra il tipo da fidarsi subito di una persona appena conosciuta, ma anche solo poter perdersi tra le sue braccia è un aiuto. Spero che anche Isaac ricambi il sentimento.

Infine la parte più infuocata. No, non posso parlarne. Sei stata davvero fenomenale. Solo la parte della lite mi aveva già preso. Giuro il capitolo sarebbe stato già bello così. Derek era riuscito a smuovere l'anima della ragazza, facendola piangere, sbriciolando il suo muro, facendole esternare emozioni. Per me è già un grande risultato. Ma quando ho letto "per poi afferrarla dalle cosce", Oddio Santo, la mia mente non ha più ragionato. E' andata in tilt.  Ti giuro hai creato una situazione perfetta. Un mix di dolore, passione, amore, frustrazione, desiderio, paura e mille altri sentimenti contrastanti. Ho amato ogni singola parola. Hai descritto la perdita di lucidità di Derek proprio come la pensavo io. Il licantropo ha incamerato troppi sentimenti dolorosi e ha soffocato i suoi istinti troppo a lungo per non cadere improvvisamente e violentemente vittima di sè stesso. E il modo in cui hai deciso di farlo cedere è stato qualcosa che ha superato ogni limite. Davvero un capolavoro.

Adesso bisogna vedere come questo evento ha modificato il rapporto tra i due protagonisti. Derek ha distrutto ogni possibilità che aveva di riavvicinarsi a Demetria? O i sentimenti in lei saranno comunque sempre più forti? Non sai che impazienza hai scatenato in me!!!

Spero davvero di leggere più scene come questa.

La mia domanda ora è cosa succederà alla ragazza. Si trasformerà? O ha la caratteristica dell'immunità?

Adesso con mia grande felicità torno a rileggere questo magnifico capitolo prima di andare a letto.  Ti prego aggiorna presto!!
Faccio una piccola aggiunta: Il capitolo è veramente straordinario, ma è stato un po' fastidioso da leggere a causa della spaziatura tra le righe. I primi due capitoli si presentavano bene, quindi credo sia stato solo un piccolo errore.

Ok, rileggendo mi è sorto un altro dubbio. Il morso di cui parli, quello sopra il seno dove dici che Derek ha affondato i denti... io avevo capito che è un morso di quelli che lasciano il segno. Ma adesso rileggendo per la quarta volta mi sono ricreduta. Fammi sapere.
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 12:22 am)

25/05/13, ore 22:58

Perchè mai Dem è una minaccia???>.<
Questa storia si fa sempre più interessante... e sono anche arrivati gli Alpha!
Derek che vuole proteggere la tipa *.*
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, simpatico e serio allo stesso tempo, ma ti consiglio di rileggere i capitoli, perchè ho notato qui e là delle discordanze verbali; a parte questo, tutto okay! ;)
Sperando che aggiorni presto,
Vivix

25/05/13, ore 22:25

Intrigante, davvero intrigante u.u
La storia dell'epic love che torna dal passato mi sembrava un pò già sentita (Kate Argent) però tu sei riuscita a cambiarla, unendola a Laura e facendo accadere qualcosa tra loro che non si è ancora ben capito.
Derek *.* sempre magnifico! Il cuore che gli batteva forte *.* anche se immagino quanto fosse arrabbiato, non solo per Dem, ma anche perchè adesso praticamente tutti i beta sanno che si piacciono XD
Stiles con il cartello in mano, dio stavo morendo XDXD
Isaac che va di fiore in fiore senza curarsi dei sentimenti??O.o A me aveva dato sempre l'impressione di un tipo di ragazzo assolutamente opposto O.o
E' stata una mia svista, o Jackson non l'hai inserito nel branco?
Demetra... tipa strana. Solo grazie ad un pò di Ju-Jitsu è riuscita a mettere ko un alpha?Quando nemmeno i suoi beta allenati ci sono riusciti?Qui, due sono le cose... o c'è qualcosa sotto... o è maciste xD Comunque, come personaggio, almeno per ora, non mi attira gran che: labbra carnose, fisico perfetto, super espansiva, per nulla timida o a disagio ecc.. mi sembra un pò troppo perfetta e poi, i capelli neri non mi piacciono tanto xD
Ad ogni modo, la storia, come ho detto all'inizio, è molto intrigante perciò continuerò a leggerla ;)
Vivix

23/05/13, ore 11:40

Fantastico capitolo. La cosa che mi piace di più del tuo modo di scrivere sono tutti i dettagli con cui descrivi le emozioni di Derek. La gelosia, il desiderio, la lotta interiore. Non vedo l'ora che cedano e si lascino guidare dai propri istinti. Mi piace anche la gelosia che Demetria scatena in Erika. Sono curiosa di leggere dell'appuntamento con Isaac, sperando che faccia impazzire il bell'Alpha. Adoro anche la lunghezza dei tuoi aggiornamenti. Questa storia mi ha davvero preso. Alla prossima.

22/05/13, ore 22:23

Che bello! Questa ff mi piace sempre di più! Mi incuriosisce molto la storia, soprattutto Demetra e il suo essere una minaccia!
Mi ha emozionato molto leggere cosa provavano Demtra e Derek.... Scrivi davvero molto bene complimenti! Sono riuscita a sentire tutte le loro emozioni.
Mi piace il fatto che provino ancora quelcosa l'uno per l'altra, spero che in un fututo, molto vicino, facciano pace e si riavvicinino mi piacciono davvero tanto insieme. Più che altro spero che con Isaac non succeda niente che faccia allontarìnare ancora di più Demetra e Derek!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero molto curiosa di leggere come andrà avanti... Cosa succederà ora che i due Alpha si trovano di fronte la casa dell'umana? ci sarà uno scontro??
Non farmi attendere troppo XD sono davvero in ansia!!
Belli anche i capitoli così lunghi!! :D
Alla prossima, un bacione, ciao!!!

15/05/13, ore 13:41

Nonostante io non sia per le ff con ragazze dal carattere aggresivo, questo inizio di storia mi è piaciuto molto. Mi piace il personaggio di Demetra, a pezzi dentro, ma forte fuori. In fondo nessuno vuole che chi ci fa soffrire sappia quanto dolore ci provochi. E poi è bella la dinamica di avere una tal bellezza irresistibile a creare scompiglio nel gruppo.

Inoltre scrivi davvero molto bene e correttamente. Non mancano momenti divertenti e leggeri che si contrappongono perfettamente alle parti più profonde. Tutto espresso al meglio. E' stato un piacere leggere questa introduzione, sono davvero contenta che tu abbia deciso di adentrarti in questo campo nuovo per te. Spero che continuerai la storia presto.

14/05/13, ore 22:26

Mi piace davvero tanto come inizio! Quante emozioni in questo primo ( e lungo -ti adoro già!-) capitolo le ho sentite tutte, soprattutto la tristezza che hanno provato derek e Demetra! Poveri... Davvero interessante la trama e soprattutto la loro storia, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, per non parlare dell'appuntamento con Isaac, davvero non me lo aspettavo. Come reagirà Derek? devo aspettarmi un triangolo amoroso? Stiles è sempre il solito mi fa sempre sorridere, poverino così in soggezione con una bella ragazza come Megan Fox!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto! Alla prossima, un bacio, ciao!!