In the Darkness of Soul
di Melanyholland

22/03/13, ore 23:49

che brutto.... odio leggere cose di questo genere, non voglio essere scortese, ma dove caspiterina hai preso ispirazione per una così orribile fine??

06/12/10, ore 15:11

Oh, molto, molto bella! Tristissimo come finisce, quando lui la accoltella mentre lei si tocca il ventre... se solo avesse saputo controllarsi un altro pò avrebbe saputo...L'inizio riprende perfettamente i suoi sentimenti: la sua ossessione di essere un perfetto ragazzo, di essere l'orgoglio dei suoi genitori adottivi, il timore che ha sempre di perdere Yukino e la paura che la sua parte possa prendere il sopravvento. E in questa ff, finisce proprio in questo modo.

23/03/09, ore 00:53

Mi piace veramente molto...anke se forse Arima avrebbe dovuto ascoltarla, forse si sarebbe fermato...e la loro vita sarebbe stata una favola...So di essere arrivata un pò tardi...mha è bellixima anke csì...complimenti...un kiss...ciao

08/12/06, ore 14:22

E' molto Bella! E adoro il tuo modo di scrivere!!! hai reso il gesto di arima, che sarebbe sembrato completamente folle, sensato, anche se sbagliato... la fine poi mi ha lasciata sconvolta, non me l'aspettavo per niente...! complimenti ancora per la fic!!!

08/12/06, ore 14:22

08/12/06, ore 14:12

LadyKokatorimon
30/03/06, ore 22:22

Bellissima... non ho davvero parole per eprimermi... allusiva quanto basta... E poi il finale, e quella frase... Bellissima davvero continua così... baci baci da lady

Melanyholland
15/02/05, ore 16:41

Wow! Non mi aspettavo proprio che questa ff piacesse così tanto..grazie di cuore per le recensioni!^^ Spero di non avervi intristito troppo però...e ripeto che l'altra opzione al posto del coltello non l'avevo mai pensata finché non me l'avete fatta notare! ^^" Grazie ancora a tutti, siete meravigliosi

12/02/05, ore 19:53

bellissima bellissima bellissima!! la inserirò tra le mie preferite! sei stata bravissima a cogliere le emozioni di arima!! e povera yukinooooooooo! sigh era in cinta elui povero scemo l'ha uccisa.... pensavo 2 cose... ho ha un'arma per ucciderla in tasca o ha.... aehm... un... si è capito^^ comunque davvero bella mi pase un mondo comlimenti anke se nn sono riuscita avedere la fine... siiiiiiiiiigh nn potrebero farlo di nuovo? mii! ciau!

08/02/05, ore 11:49

buawwwww no Arima può anche pensare di farlo ma prima rivolgerebbe l'arma contro se stesso buawwwloro sono fatti per stare insieme.Sei brsavissima mi sembrava di essere nella sua testa ero io a reggere il coltello ero io ad accarezzarmi il ventre sei così evocativa.

Lety
29/01/05, ore 23:49

Davvero molto bello il finale; mi verebbe da piangere se fosse una puntata in tv, cmq volevo dirti solo: CONTINUA COSì!!!! Lety

Melanyholland
20/01/05, ore 15:57

Thanks!!^^ Siete fantastici..

-Umi-
19/01/05, ore 18:14

Complimenti!! è veramente bella, purtroppo io personalmente mi sono persa l'ultimo episodio di Lui e Lei, però mi piace immaginare che sia veramente finito così... tragico, ma stupendo!!

15/01/05, ore 21:58

emh... io la fine me la sono persa ma penso di aver capito abbastaza... bella!!! continua così!

29/12/04, ore 17:52

Grazie! In effeti ero piuttosto triste quando l'ho scritta...sono contenta che ti sia piaciuta.^^