I Walk Alone
di BrutalLove

24/07/13, ore 21:36

Innanzi tutto sappi che ti amo (?) perché anche io adoro i Green Day e il nikename che hai, BrutalLove, è una della canzoni che ascolto di più. Adoro questo testo e credo sia fantastico il modo in cui scrivi. Quest'anno sono andata alla fiera di Rho Milano per il loro concerto: sono stati strabilianti davvero. Credo di amarli! Inoltre, Billie mi ha detto ti amo. Passando all'argomento centrale della mia recensione, adoro questo scritto. E' bellissimo e non so come altro descriverlo.
Baci Eli

15/05/13, ore 13:29

Ciao nonna (?) scusa è un mio modo affettuoso per chiamare la gente che stimo *-* anche perché non ho mai avuto nonni, quindi u.u
Allllllooooooooooooora. Sto piangendo. Okay aspetta prende un fazzoletto e continuo.
Sai, quando ho letto sul Rolling Stone della lite tra Mike e Billie non avevo capito. Voglio dire, mi sembrava strano. Due così legati non credevo potessero litigare. Non mi sono impicciata, e quindi okay, spero tra di loro si risolva tutto. Cerco però di capire se la tua ff sia legata a questa situazione. Non ho letto il prologo perché sono andata direttamente dal link che mi hai dato, quindi boh ^^ perdonami ma ho un altro esame quindi meno tempo perdo meglio è... Uff voglio l'estateeeee :c
Però voglio fare delle considerazioni su quanto hai scritto.
È vero,Billie anche secondo me crede di averci delusi.
Ma per me non è così. Per me non ci ha delusi.
Non lo farà mai perché lui è come se fosse uno di noi, e ci rende fieri quando si rialza. Di certo non siamo felici quando cade, ma è ancora più certo che lui non ci delude perché cade.
È umano, può sbagliare. Se ci mettiamo a dirgli che ci delude, siamo solo ipocriti, perché sappiamo che lui non è dio, e come tale può fare cazzate...
In più ha avuto una vita difficile, quindi non lo possiamo biasimare, ma solo ammirare per la sua forza.
Quante volte ho sentito ragazzi dire che è un fallito. Ho risposto loro che Billie fa della sua vita ciò che vuole, non sta a noi decidere se sia fallito o meno. Gli ho detto che Billie ha fatto quello che nella vita voleva, e chi riesce a perseguire il proprio sogno e realizzarlo, non è un fallito. Gli ho detto che avrebbero dovuto pensare ai loro stessi e chiedersi se davvero loro un giorno riusciranno a fare quello che Billie ha potuto e voluto fare. Ora come ora, nei tempi in cui siamo...
Poi, sempre secondo lui, ha deluso la sua famiglia. Ha deluso Trè e Mike.
Io non credo. Io credo che se si ama davvero qualcuno, e quel qualcuno fa un errore, non delude. Non fa rimpiangere di averlo conosciuto o di averlo aiutato. Perché infondo poi la delusione può portare a questo. Io credo che Adie, Trè, Mike, Jakob e Joseph siano fieri di Billie. Perché è riuscito ad uscire.
Perchè aveva promesso che avrebbe provato, perché aveva promesso che ci sarebbe riuscito, e così ha fatto. Se lo guardi adesso, lui è se pre lo stesso. Ma ha qualcosa di diverso. È cambiato.
Quando ha chiesto scusa ai suoi fan per ciò che era successo all' I Heart Radio, io,come se potesse in qualche modo sentirmi, ho detto che non doveva scusarsi, perché aveva detto quello che pensava, e se quella era la verità, allora la rispettavo. Non posso certo dire che deve pensarla in un modo diverso. E poi criticare per una cosa così giusta, era davvero il minimo, altro che spaccare la chitarra per terra!! Avrebbe dovuto spaccargliela in testa!!
Non voglio dilungarmi troppo :3 voglio solo dirti che hai fatto una bella cosa xD
Voglio dirti che sei brava e che meriti, e che questa piccola dedica di Bill a Mike mi è piaciuta tanto <3
Alla prossima <3
Rage & Billie caro che non mi deluderà mai.

P.S. Ah, e per quanto riguarda il fatto che si chiede se i Green Day continueranno ad esserci... Beh, lui ha promesso che esisteranno finche non saranno nelle tombe. Quindi, giacche mantiene le promesse come abbiamo visto, possiamo stare tranquilli <3

15/05/13, ore 00:07

Ho letto come promesso!
E' davvero bella,potresti continuarla e ricavarne una bella trama sai!
agari cambi anche il riting e.e che ne so..lo metti rosso,per esempio,ma solo per esempio e.e
Continua così amore brutale !

14/05/13, ore 23:02

mamma mia commuovente...bah vabbè ok ahahaha 10 parole! yuhuuu bello molto bello

14/05/13, ore 22:40

Ok, non morirò se recensisco ù_ù
Beh, Billie si è infilato in un bel casino, e di certo da solo non ne può uscire.
Non male, davvero. Lazy Bones è una delle mie canzoni preferite di DOS! e Boulevard of broken dreams è una delle mie preferite in generale, quindi non posso fare a meno di acconsentire.
E' scritto in un modo molto toccante e sintetico, ma avresti fatto meglio a dire qualcosa del tipo "ho bisogno di te per uscire da questa situazione, di te, di Trè, dei ragazzi e di Adrienne", perché non penso che Billie sarebbe mai riuscito ad affrontare questa cosa da solo. Quindi, va bene la lettera di scusa, ma mi aspettavo che fosse anche una lettera di "supplica", una richiesta al perdono di cui effettivamente aveva davvero bisogno... Non è una critica, anzi: la vedi la bandierina verde? Eccerto, se no saresti ceca *-* , vuol dire che mi è piaciuto! Non è la fan fiction più originale che abbia mai letto, ma se non ci sono fiction sul rehab del nano, che fandom sarebbe? Ma soprattutto è scritta bene, strutturata bene nel contenuto e grammaticalmente apposto. Quindi mi tocca darti i miei complimenti più vivi: brava! :D

A presto,
Bloody Lau

14/05/13, ore 20:21

Ehi, bella.
Beh, c'è. Io sono senza parole, è scritta in prosa e adoro questo fatto.
E poi, adoro anche quello che scrivi dentro, è ricco di significato e ammetto, mi hai fatto venire un'idea per una mia os, lol.
Poi, boh, poi la tua è supermega perfetta.
Complimenti, davvero.

Spero che guarirai presto!

Giada.