In my beautiful dream
di Lurilala

15/05/13, ore 15:35

Ciau, Lucchan!
Non mi ricordo se ci siamo incontrate prima nel fandom ma ti basti sapere che sono una delle 10 ragazze che parteciapano alla fic di tua sorella: ''We,Girls".
MI puoi chiamare più semplicemente Juddy perchè Juddina4ever... Beh, è un nome un po' lungo, non ti sembra?
Kageyama: Si, mi sembra anche a me!
E a te chi ti ha chiamato?
Kageyama: Se fai una recensione con una scrittrice che non conosco io devo essere presente!
Già, dimenticavo... -_-" Comunque lui è Kageyama, il mio... ehm... aiutante scocciatore
Kageyama: Guarda che ti sento!
Scusa ^^''! Ma il mio amore per la verità è più forte di qualsiasi altra cosa! ;)
Passando alla storia...
Kageyama: Che bella frase da profana! Non sai che si chiama Fanfiction?!
Uffa, Kage-kun! Non vorrai farti subito riconoscere?
Proviamo a vedere se prima di stanotte riesco a fare la recensione!
Kageyama: A finirla...
* Juddy gli lancia un'occhiata di fuoco e gli tira uno schiaffo*
Bene, ora che mi sono liberata anche di questa scocciatura posso finalmente continuare!
L'omino dei sogni... Anche io ci credevo quando ero piccola... :D
Quanti ricordi!
Anche mio fratello mi diceva che era il custode dei nostri sogni e che era il  protettore notturno dei segreti, quindi non è proprio la prima volta che lo sento!
Mi ha fatto tenerezza il piccolo Yuuto che dice ad Haruna della polvere di stelle! E' come se gli dicesse che, anche quando saranno divisi, qualcuno che penserà a lei ci sarà, sempre. Inoltre quello che dice la blu è proprio vero: durante il corso della notte a noi sembra che i sogni durano pochi minuti invece, alla fine, è già trascorsa una notte! Incredibile, vero?
L'immagine di Haruna che cerca di addormentarsi è molto dolce: l'omino del sonno ha fatto tardi! E' vero! Nel mio caso l'omino del sonno non passa proprio!
No, non sono una pazza sclerotica che cerca di trovare qualcuno con cui raccontare la storia della propria vita è solo che la mia storia s'intreccia con quella di Haru-chan e quindi...
Comunque...
La mattina dopo la polvere di stelle è sparita e anche il sogno che stava facendou Haruna, tutto. Come se non fosse successo niente e che la notte non fosse mai passata!
Kageyama: Off.... La mia testa.... Tu! Tu mi hai tirato uno schiaffo! Sei una... una...
Er.... Scusa ma ora devo andare scappare da Kageyama ed andare a preparare il mio esame! (al diavolo la terza media! ^^'')
Salutami Sissy e digli che uno di questi giorni le scriverò un messaggio privato.
Per per quanto rigarda te... Bravissima mi è piaciuta davvero tanto la tua storia e non ho visto errori di niente! Ci vediamo nella storia " We,girls"!
Kageyama: Eccoti! Non scappare, vigliacca! Lasciati picchiare!
Fosse mai!
Ci vediamo, Lucchan! A presto e ancora complimenti!
Baci
Juddy <(^) ♥
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 03:36 pm)

14/05/13, ore 19:26

Ciao Lucchan! Qui è Emy-chan!
è da un pò che non ti fai vedere, ma su una cosa ti posso capire: la scuola, che si tratti di elementari, medie o superiori, è sempre una gran seccatura, ma ahimè... è impossibile evitarla.
Tornando alla fic, questa sarà stata una KidoHaru, ma a me è sembrato un semplice momento di affetto tra Haruna e Kidou, anche se qui era presente soprattutto lei.
Come sempre, non ho visto alcun tipo di errore o ripetizione mentre leggevo.
Scusa se sono breve, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan