Over the Love
di E_Rikkas

18/07/13, ore 11:58

Ciao mi sono imbattuta solo ora in questa Os e posso dire che č bellissima davvero *______*
io adoro loro come coppia e come singoli e leggere di loro mi fa sempre un immenso piacere ancora di pių leggere un Os cosė dolce *____*
Un bacione e complimenti :***
-Deby-

16/05/13, ore 23:24

Ciao!!! davvero bellissima storia, mi è piaicuta molta e mi ha fatto dimenticare le tensioni di quest'ultima settimana.
oramai credo che non ci siamo più dubbi: ian e nina si sono lasciati. a quanto pare oggi i due sono arrivati separati all convention e poi Ian ha twittato di essere solo in una caffetteria, mentre Nina è apparsa serena e sorridente in un pomeriggio con le amiche.
ma va bene così, possiamo amare i loro personaggi, loro come attori, ma non possiamo disperarci per la loro vita privata. mi spiace molto per ian perchè secondo me sta soffrendo molto, ma credo che si riprenderà nel migliore dei modi!
comunque la tua storia è bella perchè parte da un episodio reale e, fino a pochi giorni fa, un po' tutte speravamo che esistesse più o meno una situazione del genere, ovvero le voci di rottura sul web e loro che ci scherzano sopra per telefono. sei stata molto brava perchè per un secondo sei riuscita a darci la speranza che questa coppia non fosse scoppiata.
complimenti ancora.... spero che, anche se ormai il nian non esiste più, tu continuerai a scrivere di loro, perchè ti viene molto bene... a presto, anna

14/05/13, ore 20:13

Amore mio, eccomi qui
Tu non puoi capire che bello sua stato poter leggere questa Os.
Girano e rigirano notizie sulla loro rottura , alcune dicono che sia Stata Nina a lasciarlo xke lui voleva sposarsi e lei no, e purtroppo non arriva ancora nessuna smentita
Per fortuna la mia dolce amica ci fa tornare il buon umore con questi due innamorati e passionali ue se ne fregano delle cavolate dei giornalisti
Magari, chi lo sa, stanno vivendo davvero un momento del genere e se la ridono :)
Come si fa a non amarli???
Come si fa a non amare te e la tua bravura
Quando si č distanti bisogna essere sinceri, abbandonare la timidezza e compensare il distacco
E loro lo hanno fatto egregiamente
Oddio... Immagino Ian sotto la doccia a masturbarsi e... SBAM... Collasso ormonale
Ma quanto sono pucciosi e innamorati???
Sono semplicemente meravigliosi
Amore sempre bravissima e questa storia va dritta nelle ricordate.
Purtroppo ho finto lo spazio nelle preferite,altrimenti sarebbe andata li.
Questa Os ci voleva davvero in in momento del genere
Sei favolosa amore