20 sigarette
di Naky94

16/05/13, ore 00:02

Partendo dal fatto che la canzone di Marco è stupenda, e per questa one shot l'ho trovata veramente azzeccata, ti faccio i miei complimenti!
Ammetto che mentre la leggevo mi sono intristita lievemente, ma questo vuol dire che hai fatto centro no?
Suppongo che comunque sia stato molto più straziante leggerla fidati, ora aspetto l'altra :)
A presto

14/05/13, ore 20:32

Marco...caro Marco. Altro che 20 sigarette. Qui ci vorrebbero 20 fazzoletti!
E' stata straziante scriverla? Be', ti posso assicurare che è stato altrettanto leggerla. Il che, da parte mia, è un complimento, perché mi è piaciuta davvero tanto :) e sai quanto io sguazzi nell'angst! <3
Comunque il testo di questa canzone è bellissimo. Ed ora vado ad ascoltarla perché secondo me ne vale la pena solo per quelle parole.
E poi calzano a pennello con Jude e Robert.
Il riferimento alla citazione di Doyle è azzeccatissimo, brava! :) Non è che Marco ha letto SH? ahahah.
Lui non è speciale. Almeno so fingere bene. Ero io. QUESTO PEZZO. Mi ha fatto venire i brividi...
Oh, è appena partita L'essenziale alla radio ahahaha. Fatalità? :3
Ancora brava.
Un bacione.
Judsie

14/05/13, ore 20:01

te l'ho già detto in altra sede... molto, molto carina ma tanto triste ç___ç
ma vabene, ci sta ogni tanto su XD
mi piace com'è scritta, sei riuscita ad esprimere quello che mi hai detto volevi esprimere e poi la mia sicurezza su i due che si amano mi fa superare tutto ahahahahaha
baci.
Lela