Vigilia
di Minerva Bellatrix

26/05/08, ore 19:55

Oddio, perdona la doppia recensione... ma se non aggiungo queste altre cose mi prendi per una pazza visionaria! XD Il fatto è che mi ha incuriosito la tua fanfiction "De Iride", e quindi, prima che finissi di leggerla, mi sono messa a vedere un pò la tua pagina personale... e ho letto questo titolo interessante... "Vigilia", con scritto "Sorpresa" come personaggio... ed è da qui che ho cominciato a sperare che fosse Severus il protagonista... di conseguenza mi hai abilmente persuasa a proseguire. E mi hai colpita, una volta letta la fic. Ok, ora che ho chiarito che non sono matta, o quanto meno con un problema di memoria tanto grave da ritenere una fic pubblicata l'anno scorso tra quelle pubblicate oggi, passo e chiudo. Ora mi dedico a "De Iride", ok? Ciao Minerva!!!

26/05/08, ore 19:46

Wow... sono proprio contenta! Oggi mi sto dedicando alla scoperta delle fanfiction appena postate e ne sto trovando proprio di meritevoli. Brava Minerva (tra l'altro un nome che mi è sempre piaciuto, per non parlare poi di Bellatrix... ;) ) Ho subito pensato (e sperato, a dirti tutta la verità ^^) che fosse Severus... Sì, anche io adoro quell'uomo!!! *_* E poi "L'assiuolo" di Pascoli... che genio! Ci sono ancora affezionata a quella poesia, sai? Mi ricorda le mie passate (da un anno) lezioni di italiano... una noia incredibile, tranne in certi periodi per merito di alcuni sommi poeti e narratori... e tra questi Pascoli. Uffi... mi manca letteratura! Soprattutto quando sono alle prese con quella stramaledetta... fisica. Brrrr... Va bè, lasciamo stare... Comunque ti faccio i miei complimenti, perchè sei riuscita a rendere bene lo stato d'animo di Severus in quel momento, e ad armonizzare bene la prosa con la poesia... ;) Merita di sicuro i miei preferiti. Ciao!!!

10/12/07, ore 10:51

decisamente bella! mi è piaciuta particolarmente, e sai che ti dico? questa va dritta dritta tra i miei preferiti!^_^ se devo essere sincera all'inizio pensavo si trattasse si Voldy in persona, ma quando il marchio ha bruciato mi sono accorta di aver preso un bel granchietto... e la tua testolina ha ripiegato su Sevvy, che io adoro e amo alla follia!*_* decisamente ben costruita e svolta. e poi scegliere come "compagno di viaggio" Giovanni Pascoli... decisamente ardua come sfida, ma ti sei dimostrata all'altezza di descrivere tutto il mondo di emozioni che si celano dientro un nero mantello da Mangiamorte... così io mi chiedo: ma chi sono quei pazzi che non hanno recensito???eh uffi! vabbè dai vedila così: la tua storia li ha talmente emozionati da lascirli senza parole!^_^... lo so è un mera consolazione, ma forse hai solo bisogno di essere conosciuta un pò di più... tieni duro e prima o poi i riconoscimenti arriveranno anche per te! un bacio e continua così, Yu.

02/12/07, ore 20:15

Haloa!! mammina.... MA E' BELLISSIMA !!!! fino a poco prima della fine non riuscivo a capire chi fosse la figura poi ...ILLUMINAZIONE !! mammina sei veramente una grande ! ora capisco perchè papino sevvy ti ha sposato e si ingelosisce se sbavi davanti ad House ... XD Bellissimissima questa ff !! Davvero splendida, complimenti! Continua sempre così!! Bye Bye Kiss ^_^