50 giorni per farla innamorare.
di girlsgowild8

09/09/13, ore 02:33

La tua storia è FANTASTICA *_* Non ho mai recensito. Ma questa volta lo faccio. E' veramente bellissima... Spero tu la continui il prima possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* <3 sei fantastica ^_^

02/08/13, ore 12:29

Eccomi! <3 Scusa il ritardo, ma ho voluto leggere con calma, per capire bene di cosa si parla c: Ok, amo Ever, finalmente una protagonista coerente e non: "Sono brutto, infatti ho gli occhi azzurri, i capelli biondi e le forme al punto giuato." Insomma hai specificato che è carina e che non è una secchiona classica. Mi rispecchio molto in lei. Parlando del tuo stile anche quello è davvero ben sviluppato, sai congiungere descrizioni con dialoghi benissimo, facendomi immadesimare in ciò che leggo. A presto xxx p.s. Penso che tu abbia capito chi io sia lolz

02/08/13, ore 00:27

hey come inizio è bello ! mi piace molto lei è fedele  ed è anche la ragazza di Lous*-*

22/06/13, ore 11:04

Uhm...ciao! Questa è la prima volta che recensisco una storia degli One Direction! Fin'ora, a parte un'altra ff, non avevo trovato nessuna storia che destasse il mio interesse...così, ci ho messo più impegno e, ho trovato la tua. Leggendo l'introduzione, ho capito subito che questa storia era interessante e l'ho aperta. Che posso dirti se non complimenti? Finalmente una trama diversa dalle altre, che mi ricorda molto una di quelle commedie americane che a volte danno in tv (e che amo tra l'altro). Finalmente (si lo ripeto!) una protagonista non Mary Sue (e che...santo cielo...non si chiama Hope!). Finalmente (e siamo a tre!lol) una storia dove i ragazzi (in questo caso Harry e Louis perché fin'ora ci sono solo loro) , non sono dipinti come delinquenti della peggior specie. Per quanto riguarda la grammatica e la forma, a parte qualche minuscolo errorino, la lettura risulta molto scorrevole e piacevole! Come recensione non è un granchè lo so (infatti recensisco tipo..quasi mai!) però ci tenevo a farti i miei complimenti!:) Alla prossima!

30/05/13, ore 18:11

Mi piace c:
Anche se io sono una facile da conquistare...presentami una storia scritta bene e il gioco è fatto hahaha
Adoro la parte con Louis ** anche se qui sento puzza di tradimento con Louis che non passa il sabato sera con lei, spero di sbagliarmi...
Ora vado a leggere il prossimo capitolo c:

17/05/13, ore 18:54

Ciao, eccomi qui a recensire.
Grazie per avermi avvisato della tua nuova storia, mi piace leggere FF scritte bene in questo fandom (forse perché non ce ne sono molte).
Sinceramente non ho mai letto un fantasy in questa sezione e devo ammettere che un po' mi incuriosisce.
Sulla trama non ho altro da dirti perché, essendo il primo capitolo, non c'è molto.
Devo dire che comunque mi piace che lei non sia la classica sfigata o cose simili, ma solo una ragazza normale.
Per quanto riguarda la grammatica ho trovato solo una piccola imprecisione, all'inizio la descrizione della città è al presente, mentre dopo parli al passato.
È una cosa da nulla, puoi tranquillamente recuperare c:
Poi beh, ecco, mi piace sempre come scrivi, perciò fammi sapere quando aggiorni che sono curiosa di leggere.
Ps: il titolo mi piace un sacco! *w*
Baci,
_WR_

15/05/13, ore 22:36

Il modo di scrivere è come sempre impeccabile, la trama non è banale, e non mi dispiace questo come primo capitolo. Ho la strana impressione che tra poco succederà qualcosa a Louis. Mi piacciono molto i nomi che hai scelto per i personaggi e la faccia della protagonista. Non so più che dire, aggiorna presto che sono un po curiosa. Ciao.
-Alex

15/05/13, ore 22:06

Ciaoooooo tesoroo... scusami il ritardo ma ieri non ho avuto un minuto per leggerla...
TI faccio i miei complimenti, storia davvero bellissima, mi piace soprattutto la coppia di Ever e Louis, anche se ho l'impressione che lui la tradisca...

che dolcini che sono vive da sola ma Louis potrebbe andarci ogni sera là..
Ahahha e Harry sempre presente ad ogni festaaaaaaaa hahah Go Harry go.. ok basta..

spero che aggiornerai prima che io parta tesoro...

adesso vadoo...

Vale

15/05/13, ore 17:58

Ad eccomi qui! Sono la 5 recensione hai visto u.u
Bene partiamo dall'inizio, io conoscevo gia il titolo e quello che avresti scritto e siccome hai chiesto prima il mio parare a riguardo sai già che mi piacciono.
Comunque, la recensione sarà corta perchè non ho notato errori, il tuo stile è molto più maturo rispetto al precedente e la grafica è apposto. Ti ringrazio per avermi ringraziato (?)
E niente, ho messo la storia fra le seguite perchè ho intenzione di leggerla e ti invito ad aggiornare presto c:

-Sara

15/05/13, ore 15:47

Eccomi.
Oddio, scusa se sono passata adesso HAHAH. No, okay, non fa ridere. D:

Allora, passando alla tua meravigliosa nuova Fan Fic:
La adoro *--* Giuro, è fantastica!
Tu hai un talento raro, sembra di leggere un libro. Poche Fan Fic su Efp fanno questo effetto.

Be', e detto questo vado che devo aggiornare la mia Fan Fic, sorry.

Baci.
wanphy;

14/05/13, ore 21:53

Beh che dire miry, è la mia prima recensione e non so che scrivere....allora che dire è molto originale solo l'introduzione mi ha incuriosita e sono corsa a leggere. Sono rimasta incollata al pc aspettando che pubblicassi. Non vedo l'ora di leggere il 2 , è anche divertente e non è la classica fan fiction! Come ha detto simona voglio scoprire di più su questa storia ( anche se tu mi hai svelato qualcosina) Sei bravissima e ti invidio tanto, mi hai fatto scendere l'autostima ! Ti voglio bene miry <3! Simo <3

14/05/13, ore 20:04

finalmente!! mi hai fatto penare ma ne è valsa la pena! è stupendo sul serio e non vedo l' ora di leggere il 2!!
che devi ringraziare per la protagonista?? me!! ovviamente!! ahaha sono un genio lo so!
bene non vedo l' ora di capirci qualcosa di più anche se qualcosina già la so! w mee!! :)
ora vado..
ciao patata!
ti voglio bene! <3
e non farmi penare come oggi quando devi pubblicare il prossimo capitolo!
-Simo<3

14/05/13, ore 19:49

Alooohaaa Oddio,sono la prima a recensire djcjkdks Che dire,l'introduzione mi ha convinto subito,ho aperto la storia e BOOOOM ho pensato: ecco,nuovo capolavoro in vista! Fidati,se una storia mi appassiona non mi faccio problemi a lasciare delle beeeelle recensioni Aanyway,passiamo direttamente al capitolo: Fiiiinalmente anzhe Harry è un ragazzo normale!certo,addddora spassarsela con le ragazze,ma non è un vero e proprio puttaniere. Poiii 'Ever' 'Haven' mi ricordano tanto la parola "heaven",è solo una mia impressione? L'unica cosa che non mi piace è la faccia della protagonista,ma ogni autore ha il diritto di immaginarsi la sua storia come vuole u.u Tranquilla,non è una critica. mi piace il modo in cui scrivi,e credo che passerò anche dalle altre tue fanfics jdjdksksmsj vabbè,sto divagando. Aggiorna presto,mi raccomando! U.u Ciau.