Prede e Predatori
di Devileyes

01/12/17, ore 00:44

Complimenti una storia con il livello di eccitazione al massimo spizzava sesso da tutti i pori sei stata davvero bravissima e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌠🌟🌌✨💫

01/10/14, ore 18:03

ciao! inizio dicendoti (scrivendoti) che inizierò a leggere le tue storie anche solo per il finale! :''D.  "sei troppo rumoroso e scotti"?  mi ha fatto morire dal ridere! i draghi gemelli li ho sempre visti bene con i loro idoli e questo quartetto mi fa quindi impazzire. molto brava!:) anche se l 'inizio sembra un po crudo, poi passa. bello:) baci, alla prossima

10/08/14, ore 14:42

I miei personaggi preferiti che fanno sesso nella stessa stanza e insieme! Okay, ti sei superata questa volta! adoro le coppie StingNatsue e RogueGajeel, Sono troppo carini insieme! E poi alla fine il battibecco che fanno Gajeel e Natsu mi ha fatto morire! Scrivi davvero bene! descrivi bene le azioni dei personaggi e praticamente era come guardare i quattro Dragon Slayer insieme! Ho adorato questa ff! Complimenti! :D Baci :)

03/10/13, ore 11:26

ciaooooo, allora la storia è scritta davvero bene, è realistica, la parte descrittiva aiuta molto nei racconti e tu l'hai approfondita bene, anche perché questo testo si presenta sin dall'inizio come testo descrittivo; hai un buon uso dei vocaboli, non sei ripetitiva/o (scusa ma non so se sei una ragazza o un ragazzo xD) e ciò aiuta molto in un racconto per facilitare la lettura, infatti questa storia è molto scorrevole, si legge, appunto, con facilità, i comportamenti dei personaggi sinceramente li trovo molto simili alla realtà, ce li veo bene quei quattro a comportarsi così xD soprattutto Gajeel, l'hai azzeccato in pieno! poi hai fatto capire davvero bene ciò che provavano Sting e Rogue, l'amplesso devo dire che è descritto bene, non molti sarebbero andati così a fondo nella descrizione xD e il bisticcio finale? sono morta dalle risate! ha fatto sì che la storia fosse ancora più reale, dato che quei geni litigano in continuazione, poi la frase finale di Gajeel era epica! ancora i miei complimenti :) a presto

12/08/13, ore 11:17

Capolavoro!! Si tratta di un capolavoro!!! Uno dei tuoi tanti capolavori a dirla tutta xD
Quando ho finito di leggerla ho esclamato "mio Dio!", ma non era un'esclamazione scioccata, era un'esclamazione piacevolmente entusiasta!!
Solo una domanda: come diavolo hai fatto a immaginare quel groviglio di corpi in quelle posizioni così strane??
Ho apprezzato la cattiveria iniziale di Natsu e Gajeel, e soprattutto la disperazione di Rogue, poverino xD
Si, questo racconto è davvero appagante xD

23/05/13, ore 02:53

No, dico, ma... volevi uccidermi?
Mi piace molto, è una situazione che trovo abbastanza particolare. Natsu e Gajeel sono molto... ehm, affamati, come belve feroci in astinenza. Diciamo che il loro comportamento mi suona un po' strano, però non mi dispiace. Sarà che la scena di Sting e Rogue vicini vicini a spogliarsi sul tavolo, arrossati e indifesi fa il suo effetto.
I due vecchiacci sono stati un po' troppo cattivelli con loro, spero in una rivincita.
Bellissimo il bacio fra i Draghi Gemelli, ma specie quello dolce fra Rogue e Gajeel ** Volevo leggerla da un pezzo una cosa fra di loro e con questa fic mi sono beccata doppia coppia e bonus coppia crack, evvai X°D
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!! **

15/05/13, ore 15:01

Ohayoooo!!! Vediamo un po...da dove posso cominciare??? Ah si..è MAGNIFICA, è STUPENDA,è FAVOLOSA!!!!!!! viva la perversità!!!!!!!!!!!!!!
oh mio angelo custode (che in teoria dovrebbe essere gajil) portami in quella parte del paradiso dedicata alla perversità!!!! Non so neanche se esiste....beh la invento!! ( alla faccia di Dante Alighieri!!!!)
Comunque tornando alle cose serie complimenti complimenti e ancora complimenti....
un metallic kiss e ghihihihi
ila-chan

14/05/13, ore 23:09

Yeah! Un'altra splendida fan fiction con stavolta Sting e Rogue uke!
Comunque hanno ragione a innamorarsi di Gajeel e Natsu, sono dei fighi *-* (per lo più Gajeel..)
Non sai che darei io per essere al posto di Rogue! (pervertita Kira!!)
Spero di leggere presto altre tue ff *-*

14/05/13, ore 21:44

Konbanwa *_*
allora da dove posso cominciare.... è BELLISSIMA, FAVOLOSA, MERAVIGLIOSA!!!!!!!!
è veramente troppa roba ^/////////^ ho bisogno di un ventaglio... fa troppo caldo in sta stanza XD bellissimo veramente stupendo e ovviamente molto molto erotico *_*  è una delle migliori storie che ti sia venuta fuori :3
complimenti ^_^ ci pensero tutta la notte a Natsu <3 e Sting *_*
certo all'inizio li hai fatti proprio bastardi Gajil e Natsu e se posso dirlo non mi è dispiaciuto per niente *_* troppo bello quando Sting si sta dando piacere e Natsu lo guarda ^///////^ aaaahhhhh :3
sono rimasta più o meno così D: quando hai messo Gajil con Sting e Natsu con Rouge, mi ero già fatta immagini mentali tra Natsu-Sting e Gajil-Rouge....u.u
però il seguito è stato magnifico *_* l'unica cosa povero Sting che si è preso il colpo in testa da Gajil T.T che male deve aver fatto u.u
poi quando si Guardano Sting e Rouge e a entrambi monta la rabbia in corpo per il fatto che vorrebbero un altro al posto di chi hanno di fronte..... è stata stupenda come cosa ^_^
anche se la parte migliore è stata la finale a mio umile parere superipermega kawaii e favolosa ^/////^
e il bacio tra Sting e Rouge mamma mia e chi si aspettava che anche Natsu e Gajil si baciassero è stata la ciliegina sulla torta *-*
anche se le battute che si scambiano alla fine quando Natsu e Gajil sono fuori dalla stanza... sono adorabili :3
complimenti complimenti complimenti :)
non vedo l'ora di leggere altre cose simili ^_^
a presto

Sayonara