2022: Flashback
di FedericaLille

07/10/13, ore 01:20

Ehilà! ^_^
Io gironzolo spesso nel fandom degli One direction e finalmente posso dire di non aver incontrato una delle solite storie. Ben scritta e con una trama che apparentemente non sembra essere banale, spinge il lettore a proseguire con la lettura.
Ti faccio i complimenti per l'originalità del prologo e per il titolo che mi affascina.
Il tuo lavoro finisce dritto tra le storie seguite in modo che, non appena avrò tempo, finirò di leggerla.
Con affetto,
Little liar_

07/10/13, ore 00:53

Io non bazzico molto nel fandom degli one direction, ma questa tua storia è proprio scritta bene :) Hai un buon stile e, chissà, magari in futuro leggerò anche gli altri capitoli, quando il tempo mi concederà una piccola pausa ;). Continua cosi, mai smettere di inseguire le proprie passioni, e le tue, a quanto ho capito, sono la scrittura e...tizi famosi-cantanti-conquistatori di giovani cuori di ragazze? xD
Pollice in su! Ciao ;)
Lord Burton

06/10/13, ore 21:53

Oddio mio !!!
Questa ff stupenda è dire poco!!
E bellissima !!
Poi tu scrivi benissimo gcegcwuvcw!!
Alla prossima veivehie :)
Baci
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 02:51 pm)

03/09/13, ore 22:56

Ciao Federica, il mio non è affatto un tono scocciato,anzi :D Lol
Come promesso ho iniziato a leggere la tua ff e ti confesso che mi ha già ammaliata *______*
Vedere Zayn nei panni del salvatore di donzelle in difficoltà è qualcosa che in situazioni normali mi avrebbe fatto ridere a crepapelle, anche se darei chissà che cosa per essere nei panni della protagonista. Eh, si <3
Mi piace molto il tuo stile di scrittura e la storia in sé non vedo l'ora di leggere il secondo cappy ;)
Adesso ti saluto, domani ho un esame e devo essere riposata, ma non preoccuparti, appena posso continuerò a leggere, tranquilla :)
Baci,
by
Aspasia :3

31/05/13, ore 15:18

Mi piace molto la storia,scrivi veramente bene.Ora sono un pò di fretta ma sicuramente continuerò a leggere la tua ff :) Baci <3

30/05/13, ore 23:08

Questa storia è davvero stupenda... Sono solo al primo capitolo e già non vedo l'ora di finirla. La cosa che più mi piace è il fatto che è originale, non come le storie banali che vanno di moda oggi, dove i protagonisti si incontrano a scuola e si innamorano. Non cestinarla, ti prego :) Credo che alla fine ne uscirà un capolavoro.

30/05/13, ore 16:16

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, continuo a leggerlo fhuifhd

18/05/13, ore 10:57

Ciao bella!
Mi avevi chiesto di passare a leggere qualcosa di tuo, e detto, fatto. :)

Diciamo che fra tutte le tue fan fiction, l'introduzione e il titolo in modo particolare di questa mi hanno incuriosita, tanto. E ci sono rimasta un po' di 'emme' quando ho notato che c'erano solo 3 capitoli da leggere ç_ç ma va beh, non è ancora finita, quindi posso godermela comunque, lol.

Inizio col dirti che il banner è asdfgh, ha anche aumentato la mia curiosità per quanto riguarda la ff *^* non chiedermi perché, è faigo e basta, lol.

Come prologo mi piace.
Il personaggio e la storia che hai dato a Zayn mi incuriosiscono molto, e ora scappo direttamente a leggere l'altro capitolo, mi torna difficile giudicare una fan fiction solo dal titolo. c:

A fra poco c:
Fra xxx

15/05/13, ore 23:24

Sinceramente sembra molto interessante!
Ahah,io sono Giulia e la tua storia è molto scorrevole,errori non ne ho visti ed è scritta molto bene,
Zayn Malik? Lei? Si conoscono giá?
Ecco perchè Flashback,,
Mi piacerebbe leggere altri capitoli,ora vado a recensire il prossimo,ma penso giá che tu debba continuare a scrivere questa ff!
Porud of JB_ _

15/05/13, ore 16:44

Mi dispiace di non aver recensito una volta che hai pubblicato il prologo ma ormai è passato e sono molto contenta che tu abbia deciso di continuare (:
La tua storia coinvolge,ispira molta azione e soprattutto contiene una buona dose di suspance. In poche parolo sì mi piace come inizio: sei davvero brava! (:
Se ti andrebbe di darmi dei consigli e dei parareri,anch'io ho iniziato una fan fiction intitolata 'Cappuccetto rosso sangue' se vorresti darle un'occhiata e dirmi che te ne pare te ne sarei grata c: A presto! xxx

15/05/13, ore 13:36

E' bellissima come ff,e poi e' originale. Aspetto il prossimo capitolo :)

15/05/13, ore 10:32

Ciao!! Ho letto il tuo messaggio e non ho resistito c:
Come inizio è letteralmente asdfghjkk *-* giuro
Mi piace un sacco, corro a leggere l'altro capitolo c;
baci xx Ale

14/05/13, ore 21:24

molto interessante come fan fiction, è ricca si descrizioni e voglio scoprire come mai è fuori sull'afalto e soprattutto cosa succederà poi, dunque aggiorna presto!
PS: mi farebbe piacere se leggessiblq mia r mi dicessi che te ne pare!

14/05/13, ore 21:20

WOOW E RIPETO WOOOW,continua presto perchè come inizio mi attira molto,non vedo l'ora di leggere il resto c: xx