Un gruppo di giovani che entrerà nella storia.
di Chemical Lady

Quanto puoi farmi ridere? 😂😂😂
Bene, allora...
1. Devo ammettere che all'inizio ho cominciato a leggere questo libro solo perché, FINALMENTE, ho trovato qualcuno che, come me, shippi Jehan e Bahorel. Insomma: Enjolras e Grantaire per me saranno sempre il top, non lo nego, ma su quei due non ero mai riuscita a trovare nulla. Invece adesso mi sento realizzata😊.
2. La storia in sé non solo è scritta benissimo, ma è anche molto divertente. E poi, non so, io le botte "affettuose" le stimo. Perché sappiamo tutti che Enjolras non dirà mai un "ti voglio bene" nemmeno ai suoi due migliori amici (forse abbiamo qualche speranza con R. Voi che ne dite? Mah, ci proviamo), però non possiamo negare che provi affetto nei loro confronti.
3. I personaggi sono reso veramente molto bene😍. Ma per favore almeno tu puoi spiegarmi chi sia Musichetta?
4. Ho adorato i commenti sarcastici di Enj (non conoscevo nessuno che lo chiamasse Ras) sul triangolo Joly - Bossuet - Musichetta, anche se personalmente shippo loro due e basta.
Beh, per ora, ma solo per ora, ho finito di infastidirti, vado a leggere il prossimo capitolo! 😊
A presto e ancora complimenti,
Lara😘

Questa. Storia. È. Semplicemente. Fantastica!!! È bellissima!! Soprattutto la parte al Musain! Oppure quando Courf cerca il nome giusto. 'A qualcuno piace rosso e con la giubba rossa'. Stavo morendo dal ridere!! O ancora: 'Naturalmente... Etienne.' La confusione che seguì dopo ritardò nuovamente l'apertura dell'incontro...
È stato epico! Quand'è che la continuerai?? Spero presto! Baci
BellaRoss<3

Bellssimissimo!!!!! Soprattutto la parte dove Enjolras sta per ammazzare Coufreyrac!!!! Esilerante!!!! Comunque, continua così, ti rivelo che a me di solito non piacciono le EnjolrasXGrantaire ma questa è divertentssimissima!!! Comunque, cos'è un gioco di ruolo?

C'è un chè di geniale e di esilarante in tutto questo.
Non so come ti sia potuto venire in mente, ma è davvero geniale.
Non poteva esserci AU più credibile, e sì, sei riuscita a mantenerli tutti molto IC, nonostante il cambiamento di gergo e ambiente, e ovviamente scrivi benissimo!
Certe battute buttate lì in mezzo alle descrizioni mi hanno fatta rotolare dal ridere! Quel"E in tutto questo Combeferre rimorchiava come se non ci fosse un domani." è bellissimo xD E tutta la parte sul possibile nome di Enjolras è uno spasso, povero Enjolras... Comunque concordo: Etienne è sempre meglio di Eugène o Ernest XD
E la ciliegina sulla torta è che sarà una Enjolras/Grantaire, non potrei davvero chiedere di meglio.
Sono davvero impressionata, complimenti!! Ora vado a leggere il secondo capitolo e quelli dell'altra storia, e sguazzerò nei miei sentimenti tutta la notte.
Ancora complimenti, a presto!

Ciao :D
Sapevo che stavi macchinando qualcosa, perchè è da tanto che non aggiorni Le Couleur du Désir e quindi ho immaginato che stessi scrivendo un'altra storia! :)

Passando a questo capitolo ti dico subito che l'ho trovato particolarmente esilarante.
La tua fantasia mi stupisce ogni volta che leggo qualcosa scritta di tuo pugno e questa storia, come la precedente, mi ha fatto impazzire.
Enjolras è sempre il solito Enjolras, ma solo di carattere, poiché c'è di mezzo l'omosessualità e l'epoca moderna.
Sono morta dalle risate quando ho letto che voleva prendere le carceri parigine, come il popolo francese prese la Bastiglia.
Parlando di Courfeyrac, non credevo davvero che potessere essere così ingenuo da rivelare a tutti il nome dell'amico, pur sapendo che quest'ultimo non lo sorportasse.
Credo che la reazione di Enjolras sia stata un po' troppo esagerata, ma Enjolras è molto testardo e quindi per lui è una reazione quasi normale.
Mi hai letteralmente stupito per come hai fatto trovare il nome “Les Amis de l'ABC Café” a Courfeyrac.
Ti faccio i miei più vivi complimenti per la tua fantasia :D
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss & Vive la France!
_Nessie_Jonas_

P.S.: Se leggi questa recensione, sappi che ti ho scritto anche su quell'altra storia. Ci tenevo a scriverti il mio parere anche per l'altra storia.

P.P.S. : Questa storia non l'abbandonerò per nulla al mondo! Sono pronta a seguirti in questa tua nuova avventura :D