The fear of loving.
di drewgirl

19/05/13, ore 15:33

Oddio povera Amber, starà malissimo.
Io penso che se Justin l'ama veramente glielo deve dimostrate.

Nell'ultima parte Juss mi è sembrato un po' tenerone. *-*
Il capitolo è stato bellissimo. c:

Continua presto pls.

Peace and Love.
Beatrice.

19/05/13, ore 15:28

oddio mi so messa a piange pure io :( Ahahhaha :'3 cmq è davvero dolcissima la lettera... ma io dico justinnnn datte na mossa! CONTINUA è bellissima come ff *-*

19/05/13, ore 15:07

Ti volevo solo dire che sto piangendo come una fontana!
Questo capitolo è dolcissimo, soprattutto la parte dove Justin parla con la mamma
Adesso ho capito perché era così scostante,lui è innamorato di Amber!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...ti prego, aggiorna!
xx

18/05/13, ore 16:32

Oh Gesù!
Leggendo questo capitolo sono scoppiata a piangere!
Chissà,forse Justin sta incominciando a capire cosa significa amare o voler bene una persona.
Continua ti prego perché io devo sapere cosa succederà!
xx
P.S.
Potresti fare una descrizione fisica di Amber? Grazie mille!

18/05/13, ore 10:07

HI.. scusami il capitolo precedente non l'ho recensito ma non preoccuparti, faccio tutto in una volta..
in questa recensione non so che dire D:
apparte che la tua staria sia molta interessante.
il comportamento di justin..
La foto che gli regala Amber..
il campeggio..
e io voglio sapere tutto quindi continuerò a seguire la tua storia :D
un bacio *

17/05/13, ore 14:39

oddio è un capitolo davvero triste... ma già ke justin si rende conto che prova qualcosa x lei sarà un passo avanti... si aggiusterà tutto vero? :3

16/05/13, ore 18:16

bellissimo *----* sono dolcissimi.... ma justin farà questo passo di fidarsi di lei e tutto? :3 spero si mettano insieme ;) CONTINUA è molto originale cm ff *------* originalissima

16/05/13, ore 17:47

Ehiiiiii il capitolo è aldodoakwjej comunque non sapevo che avessi già scritto tutti i capitoli della storia in terza persona per questo ti avevo scritto quella cosa ma continuerò comunque a seguire questo storia asdfghjkl baci xxx

15/05/13, ore 20:06

eccomi  C:
inizio dicendo che ti adoro
DUE CAPITOLI  IN UN GIORNO HTDHGFTJGUDHTFTUHD BENISSIMo
detto questo il capitolo mi piace tanto, veramente.
anche come scrivi .. sisi
voglio sapere quando justin  troverà l'amore..quindi ci rivedremo nel  prossimo capitolo c:

15/05/13, ore 19:21

wow ma è bellissimo come capitolo :3 il barbone esiste veramente? :3 e cmq xk justin ha così paura d amare? continua sto diventando drogata di questa ff *----* :3

15/05/13, ore 18:54

Ciaoooooo la tua storia è appena cominciata ma a me piace già molto asdfghjkl posso darti solo un consiglio? Magari non mettere la storia in terza persona ma mettila in prima verrebbe meglio, se non vuoi seguire questo consiglio pazienza seguirò comunque la tua storia baci xxx

15/05/13, ore 14:40

E' bellissima kadghkdrhgdrg *O* Ti và di recensire la mia "Scelta sbagliata" ? Mi faresti felice! Comunque aggiorna presto! E' stupenda! :D

15/05/13, ore 14:01

O.MAMMA.MIA SI SONO BACIATIIIIII HIBCKHXVHIGBVDKHBVDYIVDHKIH
continua così c:
justin comincia a provare 'qualcosa '
secondo me lui vuole provare a provare quel 'qualcosa' ma ik suo cervello lo blocca.. justin questa cosa non va bene!
alla prossima c:
ps: scusa se trovi errori ma sto dal tablet.

15/05/13, ore 13:57

oddio *----* sono troppo emozionata dal bacio ;) cmq se io fossi il lei impazzirei dalla gioia ad aver ricevuto un baciio da justin xD speriamo ke si mettano insieme *-*

15/05/13, ore 12:54

ciao bella, mi piace l'inizio di questa storia c:
sono mooooolto curiosa di sapere cos'è quel fatto che justin non vuole dimenticare hgdhgcjhtfvhgduj
al prossimo capitolo c: