Liberi insieme.
di Little Redbird

13/08/13, ore 02:06

Ciaooooo
Wow. Mi é piaciuto un sacco questo Damon più...fragile, piu insicuro e bimbo. Mentre Bonnie é così materna ma al contempo passionale. La ragazza ha questo fuoco dentro che Damon riesce a sprigionare in una maniera assurda.
Dio quanto mi piace come scrivi.
E la frase su Damon Salvatore?!?! Che idee fantastiche. Penso che me la scriverò e la appenderò grossa a caratteri cubitali al muro (troppo vuoto) della mia camera.
Hai reso questa ff passionale, travolgente, ma anche dolce, riflessiva, chiarificante e tranquillizzante, diciamo che mi ha distesa, non avevo quella fretta, quell'ansia che di solito mi prende nel leggerle.
Tutti questi passaggi studiati, non so forse il lessico o semplicemente perché sei tu e rendo tutto bello, ma questa ff é rilassante, mi ha emozionata e hai reso anche le parti più passionali così dolci così piene d'amore (sarà forse questo, la dolcezza?) che ai miei occhi tutta la parte del piacere sparisce come sensazione a sé ma viene inglobato in qualsoa di più potente e travolgente, diventa semplicemente una rappresentazione del loro amore cosi delicato, un umile mezzo per entrare ognuno nell'anima dell'altro, per poterla sfiorare e ammirarla, spandendosi l'uno nell'altra.
Wow.
Ti saluto e mi complimento ancora per questa meraviglia, I♡IB
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 02:12 am)

04/06/13, ore 23:55

Ok sono pessima perché ho scoperto questa storia solo ora (non so più se ho recensito la prima... la vecchiaia che ci vuoi fare, se non l'ho fatto è stato per la mancanza di tempo...
Su questa dirò solo un cosa, a parte bellissima, le implicazioni di questa frase "Se c’era una cosa che Damon Salvatore sapeva fare era farti sentire in Paradiso facendoti cose proibite pure all’Inferno." Mi hanno ammazzato, sul serio...
Tvb

18/05/13, ore 23:34

Ciao, cara.
Finalmente riesco a recensire questo angolo di Paradiso (o dovrei dire Inferno?)!
Ebbene sì, perchè questa shot mi ha fatto assaporare quelle emozioni che solo loro (uniti al tuo stile) sono in grado di offrirmi. Hai costruito una scena così intensa e bella che le mie parole non le renderebbero comunque giustizia ;)
E' stato un momento così sensuale e colmo d'amore.. mi hai lasciata a bocca aperta!
E Damon è stato davvero un tesoro, l'ho adorato in ogni suo piccolo/grande gesto.
Inutile dirti che non mi dispiacerebbe un'altra scena così hot tra loro, anzi non vedo l'ora di leggere la tua prossima fiction Bamon rating M :p

Buonanotte,
Un bacio,
Glo

15/05/13, ore 19:27

Ma... ma è bellissima!!!!!!!! Cavoli non avresti potuto scrivere seguito migliore. Certo che Damon è diventato un tantino paranoico non trovi? Comunque sei stata veramente bravissima e questo è un seguito con il botto. Tranquilla io terrò la bocca chiusa ahahahahahah.
Ti mando un bacione tesoro! Kiss

14/05/13, ore 21:05

Ehm... E' troppo chiedere un altro seguito?
Qusta Bonnie cresciuta mi  è piaciuta tantissimo. Perchè ha sviluppato la forza di non abbassare gli occhi per asserire cosa pensa, prova e vuole. Sul piano eroitico sentimentale,invece, è rimasta la stessa e questo è un bene. Ricordimoc che anche nei libri, infatti, non viene mai descritta come timida quando si propone o agisce su un ragazzo. Pare che l 'interesse non le manchi, nè la voglia di godersi qualcosa di bello. E, a parte l'episodio alla festa di Alarick, è lei che bacia spontaneamente Damon (vedi salvataggio a casa Forbs)  e che non perde occasione per avvinghirglisi. Giustamente!
Una parte della tua shot mi è piaciuta paricolarmene: quando lei dice candidamente e forse un pò provocatoriamente che Zander la graffiava sempre. Un' ammissione di piacere senza rimpianti, ma anche un invito per Damon a fare il suo dovere di maschio e a dimostrarle il suo interesse se ancora la parola amore gli fosse troppo difficile da pensare.
Il suddetto poi, mi ha fatto tanta tenerezza con la sua titubanza che lo ha accompagnato quasi fino alla fine.
Ed è stato quasi comoco quando le ha proposto di andae in ospedale. Cucciolo quanto doveva sentirsi in imbarazzo!
Meno male che lBonnie è riuscita a sciogierlo.
ra la vorrei immortale ed appagata accanto a lui.
Lo so, la mia è una fissa. Che mi piace.
Un bacio