Wishes and Fears
di Ponytail

17/04/08, ore 17:45

mi hai fatto piangere T___T bella l'ultima scena dell'abbraccio *w*

21/03/08, ore 18:11

Bellissima.Non esste un aggettivo più appropriato!Molto realistica e l'hai scritta davvero bene,hai descritto ogni particolare,mio dio stavo per vomitare anche io quando Lavi ha visto Allen e tutti i suoi compagni morti!!!Ancora complimenti!!^o^

14/01/08, ore 22:00

Ed ecco finalemnte sua maestà La-Lentezza-In-Persona!!! (io) *inchino* Veramente, sono troppo lenta, quindi chiedo umilmente perdono!!ç__ç E' stato un piacere leggere le tue fic, e per il numero 9...se il 24 non è tra le mie mani *sguardo assassino* penso che sentirete parlare di me nel telegiornale!!X°D Ok, ora le cose serie!v_v Sai, come primo tentativo ti è riuscito proprio bene!!!°_° Inquietante, descritto molto bene.. povero Lavi-chan!! A me piacciono le storie con tanti particolari, quindi vai, scrivi tutto!!XD E poi, anche a me succede che se sto troppo tempo su qualcosa poi non ci capisco più nulla,e mi tocca distrarmi e aspettare un pò. (il fatto che scrivo quasi sempre di notte non conta, vero??XD) La fic è bellissima, complimenti! Scrivene ancora così, ok??^^ (mi dispiace per i personaggi, ma mi sento un pò sadica...XD)E per quella (ormai famosa) Lavi/Kanda...io la aspetto!!^__^= Bye alla prossima!

09/01/08, ore 17:12

E' bella, bellissima, ed IC. L'unica cosa... le faccine all'interno della fic sono da evitare, rovinano l'atmosfera. Sei bravissima così, non c'è bisogno delle faccine per far capire l'umore dei personaggi, davvero! Sul serio! Intanto, aggiungo tra i preferiti XD

Ryuusei_chan
03/12/07, ore 20:00

*__* Splendida. Nient'altro da dire. Adoro il modo in cui scrivi, chiaro e preciso. Si riesce ad immaginare la scena con naturalezza, è come essere dentro la storia stessa! E la fanfic... *ç* Stupenda. Ho adorato l'incubo, ho adorato la parte shonen-ai e ho adorato il finale un po' amaro. Splendiderrima fanfic, complimentizzimi! *O*

02/12/07, ore 19:13

oh...dio....devo dire che un senzo amaro mi è leggermente rimasto in bocca...mi sono sentita male mentre leggevo al posto di lavi io sarei impazzita...anche se lui c'è andato vicino...comunque anche se all'ucinantemente angoscioso come racconto è molto bello le descrizioni dei luoghi e delle espressioni anche se non si possono vedere sono estremamente realistiche...complimenti..anche se la parte finale mentre lavi impazzisce del tutto e abbraccia yu devo dire che mi sono rilassata...fiuu che stress psicologico comunque davvero stupenda davvero complimenti!