He hates you
di Girasolefelicissimo

15/03/15, ore 12:14

Un piccolo capolavoro digitale :)
Ti faccio i miei più vivi complimenti, scritta benissimo: ti prende, ti trasmette tutte le sue emozioni, ti appassiona. Continua così e farai strada!

24/07/14, ore 16:33

Sono tornata a recensire un'altra delle tue storie su Slender! ^^

Anche questa mi piace davvero tantissimo, la amo *^*
Mi piace tantissimo la caratterizzazione di Slendy (come anche nell'altra che avevo recensito).

Amo anche l'alternanza tra i punti di vista di Slender e dei ragazzi, è molto ad effetto e anche il carattere e il format che hai usato aiutano la lettura.

La scena splatter è stupenda, semplicemente epica, spero che ne scriverai altre come quella perché è davvero bellissima! *^*

La narrazione è scorrevole, ho trovato solo alcuni errori:
-"SOPRATUTTO da dei mocciosi", perché "soprattutto ha due "t".
-"si SENTII un rumore provenire dall'altra stanza", la persona che hai usato è la prima, mentre quella corretta è "sentì".
-"E che ne SO'!", "so" non ha l'accento.
-"SENTII le gambe cedergli", la persona giusta è la terza, perciò è "sentì", altrimenti usi la prima.
-"emise un piccolo GRIDOLIO", non esiste la parola XD
-"ma RIMANENDOGLI libero il corpo", qui usi impropriamente il verbo "rimanere". Non puoi usarlo in questo caso perché questo verbo si può usare solo se riferito a sé stessi, non si può dire "ti rimango". Dovresti sostituirlo con "lasciandogli".
-"le gambe non GLI reggevano", qui hai sbagliato ad usare il complemento, correttamente è "lo", perché le gambe reggono lui, non "a lui", quindi devi usare il complemento oggetto e non di termine.
-"MUGULAVA e le lacrime gli scendevano veloci", anche qui hai usato un verbo inesistente, quello giusto è "mugolare".
-"Aveva in SERVO per lui altre scene?", hai sbagliato scrivendo "serbo".
-"implorando e MUGULANDO pietà", anche qui lo stesso errore di prima, è "mugolando".
-"dal petto fino all'OMBELLICO", "ombelico" ha solo una "l".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Spero che non ti offenda per averti segnalato gli errori, voglio solo aiutarti a correggerla, così la fic sarà perfetta ^^
Un'altra cosa è che metti troppe virgole, ti conviene fare periodi più corti, o almeno spezzarli un po' con un punto e virgola, ogni tanto.

Comunque il finale mi piace tantissimo e ho messo la storia tra le ricordate ^^

Spero di leggerne altre tue come questa, magari anche su Jeff, lo amo troppo :3
-Amekita-

02/06/14, ore 16:37

Ehilà! Eccomi qua! Come va?
Ma perché sto facendo la cretina? Bho ok basta....ricominciamo...
Ciao! Mi presento, sono Itachiforever e sono qui per dirti che le tue storie sono assolutamente FENOMENALI!!!
Sei riuscita a parer mio a mantenere quel clima di puro terrore che caratterizza tutto ciò che riguarta quel caro...non so bene come chiamarlo...oh bhe.. quella cara creatura che noi poveri umani tanto spaventa e che ha nome Slenderman...
Davvero tantissimi complimenti!
Posso chiederti di scriverne un'altra? *fa gli occhi da Bambi*
Mi piacciono troppo! Se non con Slendy almeno con un'altra creepy, che so... Jeff the killer, Eyeless Jack o Laughing Jack! Sarebbe una cosa jakecosmica!
Ok la smetto di stressarti...spero di sentirti presto!
Sciauuuuuu :*

29/12/13, ore 22:57

Bellisima. Non ho letto una storia così... non ho parole per quanto sia magnifica, superba e altri aggetivi positivi.
Svavo pensando che la tua storia è molto vera. Forse lo pensa anche slenderman XD

13/06/13, ore 23:42

Woooooo che figaggine *w*
Si secondo me l'hai realizzato bene il suo sentimento di odio che prova verso gli umani, specialmente per i bambini (credo) XD.
La scena che uccide mooolto lentamente il bambino me la sono troppo immaginata, come se stessi veramente lì ed era molto molto cruenta!
Veramente fantastica la ff!
Complimenti!

20/05/13, ore 16:59

E' davvero fantastica! O.O E la scena finale mi ha fatto davvero impressione! Santo Dio! E' davvero bellissima! :D Spero davvero che farai quanto detto nel tuo angolo autrice! *-*

16/05/13, ore 22:44

:)       :|        .-.      >_<      O_O        :)

Queste bene o male sono state le mie reazioni mentre leggevo la tua storia u.u
Sei riuscita a spiegare molto bene l'odio di slendy verso le persone... soprattutto verso i bambini che lo infastidiscono, lo terrò a mente per la prossima volta che mi inoltrerò in un bosco XD
Comunque sia la storia a parer mio è scritta molto bene, complimentii soprattutto per la scena finale, mi hai levato di nuovo il sonno, ce l'hai fatta ahahahha

16/05/13, ore 18:35

FINALMENTE LA 23° STORIA SU SLENDER, ASHASHASHA.
Beh, perchè devi sapere che io, MK, amo Slender <3 se potessi vivrei con lui, per me è tanto puccioso *^*
Stai tranquilla, hai reso benissimo Slendy, riesco a capire il suo odio verso gli esseri umani... e la scena in cui ucccideva il ragazzo mi è piaciuta molto, sarà questo amore che nutro per le scene taaaaaaanto violente e con sangue ovunque.
Ma mi chiedo: l'altro tizio dov'è? L'ha ucciso Slendino? Dimmi di sì °^° ti prego *fa faccina supplicosa*
E i ragazzi che sfottono Slendy se la meritano questa morte... lui si deve pure sfamare, in qualche modo!
Bene, ti saluto!
MK