Oscar Wilde...book...sex
di _TommaKovic_

02/06/13, ore 22:12

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.....questa č una delle OS rosse pių belle che abbia mai letto *O*
Mi piace davvero tantissimissimo come scrivi,hai descritto benissimo la scena in cui lo fanno senza essere volgare ma nemmeno scontata....BRAVISSIMA =D
Continua cosė,
BlackLalila =)

14/05/13, ore 20:57

gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, gli si alza, perchč si č alzato a me. (?)

colpisci sempre al cento, shawty. much love for ya <3 <3 <3
PP xx
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 08:58 pm)

14/05/13, ore 20:53

awwwwwwwwwwww *-* stavo morendo :Q__ mi sa proprio che elia si ecciterà a leggere sta Os ahahahahahaha e tu magari.... uh non dico altro :P heheh
comunque davvero fantasticaaaaaaa *-*