Drunk.
di NarniaWardrobe

10/08/13, ore 03:02

oddio, questo capitolo è... come dire... perfetto. no, di più. scrivi benissimo e la scena nel parco... jdkssk ora devo solo aspettare il momento in cui aggiornerai 'we met us there.' lol c:

09/08/13, ore 21:37

Ehi babe. Che bel capitolo, aww lo adoro, ti giuro. È cosi "I just wanna feel this moment" (grazie Cristina Aguilera) anyway, adoro la storia. Bye.

08/08/13, ore 18:35

Eccomi qui, sono riuscita a leggere e devo dire che mi piace un sacco come scrivi e la storia fino ad ora fila.
Sono curiosa di capire il resto, quindi vado a leggere il prossimo capitolo (:

08/08/13, ore 15:57

forse sono un po' noiosa e rompo le palle lol questa ff l'avevo giá letta, non tutta, ma non avevo recensito tutti i capitoli.. oggi ho rimediato lol scusa, forse sono insistente e rompo il cazzo, ma mi piace molto come scrivi c:

08/08/13, ore 15:54

questo capitolo mi piace troppo, davvero tanto. non vedo l'ora di leggere gli altri!

08/08/13, ore 15:50

ok, io amo troppo questa ff. credo di preferirla all'altra. sono entrambe hjdjs scrivi troppo bene c:

08/08/13, ore 15:47

ho finito l'altra ff e non so cosa fare, quindi recensisco anche questa lol questa storia mi piace un casino, è hdjsjs

08/07/13, ore 22:53

Bellissimoooo come tutti gli altri continua al più presto per piacere un bacio ;;***

14/06/13, ore 18:43

tu. devi. continuare. voglio assolutamente sapere come continua! scrivi in un modo molto scorrevole, descrivendo bene le situazioni. c:

14/06/13, ore 18:31

oddio hfdjvcmn loro a cena insieme. è bellissima questa storia, lo riconfermo.

14/06/13, ore 18:20

mi sono già innamorata di te e di questa storia. anche essendo solo il primo capitolo, mi piace già tantissimo hjkdc corro a leggere il secondo!

27/05/13, ore 17:26

Faccio le giravolte per questa storia.I like it! La tua EMMANNUELLLA lol

14/05/13, ore 21:02

L'inizio promette bene mi piace il tuo stile non troppo serio ma anche elegante. Per quanto riguarda i personaggi non posso ancora parlare visto che non sono ancora stati presentati bene, ma ho un insensato presentimento negativo riguardo a Harry. Spero di sbagliarmi perchè un ragazzo carino che spunta dal nulla che sa prendere iniziative senza essere troppo rude o al contrario smielato è il sogno di ogni ragazza xD
Se dovessi darti un voto ti meriti senz'altro un bel otto e mezzo ;)
A presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. se sei interessata puoi passare a dare un'occhiata alla mia storia ;)