Noi
di ladyme

17/05/13, ore 14:24

Ciao Ladyme, devo confessare che avevo smesso di leggerti perchè le ultime storie che avevo letto erano tutte tristi o con finali che non mi piacevano ma ogni volta avevo la tentazione e questa volta l'ho assecondata e ne sono felice. Bella storia, bel finale per nulla scontato. Questo significa che sai meglio? Lo spero per te. In caso contrario scrivi i pure magari posso esserti utile. Beckett66

15/05/13, ore 18:49

Questa tua 6x01 mi piace.
Anche a me l'episodio ha lasciato sentimenti diversi, ho saltellato anche io, ma a mente fredda ho pensato alle possibili risposte.
Onestamente che le facesse la proposta non me lo aspettavo e sa anche lui che non è il momento. Quell'anello è il modo di farle sapere che, nonostante lei non lo abbia tenuto in considerazione, lui è disposto a tutto per restare con lei. Il modo in cui hai fatti rispondere quella tontolona di Kate Beckett mi piace: non un si, immediato (io non me lo aspetto e non sarebbe consecutivo alla trama, specie perchè hanno tanto da parlare dopo i tentennamenti di Kate), ma nemmeno un no... una promessa, possiamo chiamarla così, una promessa che li terrà uniti, non importa dove e l'anello sul suo cuore è splendido *-*
Brava Becky <3
R

14/05/13, ore 22:12

Senti, se tua mamma trova un medico molto bravo mi passi il suo numero? Perché anche io non sto mica messa tanto bene....
Comunque, la tua storia mi piace. Davvero. Specialmente quando Kate si inginocchia davanti a Rick e, nel caos degli odori di NY, riesce a individuare il suo profumo. Mi piace questa cura dei dettagli! E poi mi piace tantissimo anche il fatto che Kate decida di mettere l'anello di Rick alla propria catenina, là dove ha custodito per tanti anni quello di sua madre. E' il posto del cuore, quello degli oggetti davvero preziosi, davvero importanti. Vale molto di più di un banale anulare sinistro. Proprio come quel "noi" vale molto di più di un banale e scontato sì. Certo, ora manca solo di dirlo al padre della sposa. Ma per nostra fortuna (e, più che altro, per quella di Rick), lui non ha una pistola...
Brava Becky, bella storia!

14/05/13, ore 21:54

Non é facile recensire una storia che parla del finale oggi senza parlare di ciò che vorremmo, di ciò che via spettiamo, di ciò che temiamo. Ci proverò. Mi é piaciuto molto quando Kate si inginocchia davanti a Castle per essere sullo stesso piano per guardarlo negli occhi. Certo dopo che hai descritto la sua paura all'inizio che lá dove tutto era iniziato potesse ora finire mi si é stretto il cuore. Le altalena sono un luogo magico per i Caskett e lo sono diventate anche per noi. Kate non riesce proprio a dirgli di si ma giustamente dopo aver finalmente imparato a direi Ti amo quella é la sua risposta. Bella la fine quando ormai la tensione si é disciolta e ricominciano a scherzare e a punzecchiar si come sempre. A presto M.

14/05/13, ore 21:12

Stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bella bella bella!!!!!
Spero davvero vada così!!!!!!!!!!!! A me basta non sia un no!!
Come l'hai scritta tu sarebbe perfetta!!! «Quindi è un sì?». I suoi occhi si riempiono di speranza, ma io scuoto nuovamente la testa. «Allora che cos’è Kate?».
«Un noi».
«No, non voglio uno stupido sì, mi basta essere certo che non ci sarà più nessun io e te, ma solo un noi».

Always means Always, but Us means Forever»

STUPENDAAAAAAA!!!!