Heart Of Butter.
di SmileToLife_

28/12/14, ore 12:45

Ehii, finalmente un nuovo aggiornamente xD
Sono contenta che tu abbia aggiornato e tutto, anche se il capitolo è corto, ma non fa niente.
non vedo l'ora che aggiorni con la seconda parte del capitolo.. alla prossima ciaoo

17/08/14, ore 12:31

Hei ciao bel capitolo davvero aspetto un tuo aggiornamento e ci conto eh ciao ciao Schneider 08 baci <33

03/03/14, ore 13:04

mettiti al lavoro e scrivi cosa cavolo è successo a Zayn e Hope!
voglio sapere perchè manca da una settimana è che fine ha fatto!!
passando al altro volevo dirti che la tra stria mi piace molto :)
complimenti continua così non vedo l'ora di leggere il seguito.
xo xo lerrysa

09/01/14, ore 18:49

forzaaaaaaaaaaaaaaaa hope e zayn uffaaaa ti prego voglio che le cose tra di loro andassero a gonfie vele,anche se il tradimento di Zayn mi ha incuriosito moltissimo devo dirti anche che la storia LA AMO  alla follia.....spero che tu continua presto.....non è che potresti passare dalla mia *fa gli occhi da cucciolo*
bacii

29/10/13, ore 22:59

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

19/07/13, ore 14:03

Sisisisisissi devi continuare.
Consiglio:cerca di fare capitoli pi lunghi