La Forza di essere superiori di fronte agli Arroganti
di ka93

Ciao Ka, ma quanto tempo è che non commento tua tua storia? Forse troppo, comunque è sempre un piacere passare a leggere le tue fic!!!
Goku è sempre stato quel bambino, ragazzo, adulto, buono, così buono da trarre in inganno. Come poteva, lui così buono e genuino, essere così forte?
E invece... ahahah gli scherzi del destino XD
Complimentissimi ;)

Ciao Karyn, perdonami ma mi sono accorta tardi che avevi aggiunto una nuova ficcy.
Cmq mi fa davvero piacere, che sei tornata a scrivere anche se immagino che la scuola sia dura ora.
Ti dico subito che mi è piaciuto molto questo chap, sei stata davvero brava a descrivere i vari avversari di Goku
e a mio avviso ai centrato piuttosto bene il bersaglio eheh.
Dopottutto come hai detto giustamente, tutti i nemici del Sayan sono piuttosto arroganti, visto che credono di avere la vittoria a portata di mano.
Va bene, mi fa anche piacere che tu l'abbia dedicata alla nostra amica, dopo tutto quello che ha dovuto subire;)
Stammi bene sai, alla prossima;)

Davvero una bella flash, interessante e particolare :)
Ho trovato molto originale come l'hai strutturata: hai ripercorso a grandi linee le avventure più importanti di Goku, sottolineando come la bontà d'animo può sconfiggere l'arroganza - infatti nella maggior parte dei casi è sempre così, tutte le vicende affrontate dal saiyan ne sono un chiaro esempio.
Un tema ricorrente che hai ben delineato, mi è piaciuto molto.
Baci :3

stillyna

mmmmmmmmmmmmm....... come posso dirtelo in maniera carina?! Fa molto schiferrimo XD
Cucciolo di saiyan *.* (mi sto affezionando a questa faccina). Molto tenera la storiella, peccato che da noi funzioni esattamente al contrario u.u

Karin, okay sto piangendo, è inutile dirtelo perché mi conosci davvero bene e sai che ho un carattere abbastanza stupido.
Non sono come ringraziarti e la tua piccola Flash-Fic mi è piaciuta tantissimo perché sei riuscita a mettere in risalto i migliori lati di Goku, nelle varie battaglie con i nemici affrontati negli anni.Mi è piaciuta molto, non solo perché sei riuscita a far intendere un bellissimo velo di coraggio che ho apprezzato tantissimo, e poi ho letto un Goku cambiato negli anni e in base alle varie battaglie.
Non riesco a ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto per me, anzi, sei davvero una bellissima persona che mi ha sostenuto sempre e in ogni circostanza. Per questo ti ringrazio per ogni cosa che hai fatto per me...sono davvero felice di questo concentrato di forza, coraggio e altruismo che mi hai trasmesso con questo tuo piccolo regalo.
Mi dispiace di essere stata così impulsiva e di non aver pensato prima di agire e di questo sono davvero dispiaciuta. Però sono davvero felice di essere sostenuta da ragazze meravigliose come lo sei tu, e tante altre, vi ringrazio di cuore per tutto ciò che fate e continui a fare per me.
Da oggi sono più forte per me, ma soprattutto per voi e lotterò fino in fondo.
Grazie per questa dolcissima Flash fatta di speranza per qualcosa di migliore.
Un abbraccio e un bacione grande, mi carissima nipote  ♥

Nede
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 09:50 pm)