Da Piccola a Zoccola
di bao

Acidina
03/12/07, ore 22:13

Cioe' ma come vi vengono in mente certe cazzate

03/12/07, ore 14:02

carina anzi ... singolare... nn mi disp dato ke penso ke ginny sia 1 po'poco di buono

02/12/07, ore 20:47

Se fosse un prologo amndrebbe davvero bene, Attirerebbe l'attenzione e incuoriosirebbe molto i lettori. Ma il fatto che sia uno one-shot crea dei problemi. Intanto, il fatto che è troppo condensata, e che dai una spiegazione troppo banale e futile per far sì che lei diventi una prostituta. Sembra che sia trattato con superficialità questo "lavoro", che spesso ha storie ben più lunghe. Comunque, questo non importa più di tanto. Ma se posso chiederti: perchè hai messo la scritta " “Memorie di una Puttana” di Ginevra Molly Weasley"? Sembrava davero l'inizio di qualcosa! Se lo fosse, ti dico, mi piacerebbe moltissimo leggerla. Così com'è da' più un'idea di confusione. Spero non te la prenderai per questa recensione; non è una critica, ma un consiglio! :)

02/12/07, ore 17:37

Oddio a me sta storia ha fatto ridere XD Soprattutto il pezzo in cui dai della "battona" ad Hermione.

Noemi_Malfoy
02/12/07, ore 16:50

Nooo...povera ginny...allora, io la vedo benissimo come prostituta, non perchè mi stia antipatica, tutt'altro! non so perchè però io ce la vedo proprio bene...comunque...è scritta davvero bene!! bravissima!

02/12/07, ore 16:33

non è brutta, è particolare(povera Gin non me la immaginavo così ridotta male)XD