Orgoglio e Pregiudizio: antologia moderna a stelle e strisce.
di vampirella

09/01/14, ore 18:09

Ma guarda!
Mi allontano un po' per vendere mia anima ad AO3 e mi ritrovo con ben 5 capitoli di arretrato, un lieto fine per tutti e il coming out di Steve al prom!
Devo davvero complimentarmi con te perché quella che hai scritto é una bellissima storia e, grazie al Cielo, a lieto fine.
Sono felice tanto per loro, per la Clintasha soprattutto uwu
La riflessione/dichiarazione d'amore a cuore aperto di Luke mi ha fatto non poco ridere, e il coming out di Steviepie é stato in grande stile come me lo aspettavo uwu
Non so davvero cos'altro dire (il tempo é passato, ma io faccio ancora schifo a recensire) se non complimenti di nuovo.
Alla prossima fanfic ;)

20/05/13, ore 22:42

Soltanto io riesco ad arrivare con un enorme ritardo anche per l’ultimo capitolo.
Coomunque ho letto questo finale con un sorriso ebete stampato in faccia (dopo anni di convivenza con me stessa ho imparato che è uno degli effetti che mi fanno gli happy ending) e devo dire che mi piace come tutto si sia risolto per  il meglio ^^
Per quanto sia dolorosamente bello l’angst, niente batte un finale dove tutto finisce bene!
L’unica pecca è che questa storia è già finita, ormai mi aveva preso talmente tanto dentro che ogni volta che vedevo un aggiornamento mi mettevo a correre per casa. Anche se la notizia che scriverai un seguito o cmq altre storie su di loro me gusta assai assai u.u
…ok, non so più cosa sto dicendo e la smetto di rompere.
Alla prossima (spero)

Ciao ciao XD
roby_lia

16/05/13, ore 16:28

nooo, volevo un altro capitolo con la stoni :(
è stata una storia bellsisima, in alucni punti forse un po pesante perchè sembrava non andare avanti, ma tutto bene quel che finisce bene.
tony non poteva finire la scuola prima? non l'avevi scritto nei primi capitoli? potrebbe andare in california con steve...
Melipedia

15/05/13, ore 23:21

Awwwwww!!! Speravo in un epiloghino, ma è vero anche che le storie troppo allungate annoiano e fanno perdere interesse.
Già sai che l'ho apprezzata dal primo capitolo, ergo spero di rileggerti con altre storie!

15/05/13, ore 18:28

Come ti dicevo anche su Twitter, mi mancherà tantissimo questa storia!
Adoro l'ambientazione, adoro i pairing (sei riuscita a rendere carini anche PepperxBruce, che non è proprio la mia ship del cuore, ma whatever) e come sei riuscita ad intrecciare le storie tra loro.
Spero di leggere presto qualcos'altro, soprattutto Stony.

<3 un bacio