Midnight
di lelia_chan

07/08/13, ore 23:21

Mi piace molto questo capitolo ** veramente ben fatto <3 spero che arrivi presto il prossimo
Baci Sica <3

03/07/13, ore 13:10

o.o ti prego continualo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succederà e se inizierà ad avere come dei flashaback *^*
il mio minnie kekeke

17/05/13, ore 23:39

oh si, secondo me sei innamorato *risponde a Minho, per correttezza nei suoi riguardi*

uhnn<3 bella bella, l'idea di un Minho insegnante con dei bambini piccoli è...è<3.
Quanta tenerezza? un ragazzone immenso circondato da nanetti sigh<3 ed anche il modo in cui si incontrano con Taemin è <3 (scusa la penuria di vocabolario, ma lo studio mi fuse il neurone).
Un po' spero che siano entrambi innamorati e finisca bene sigh, anche se Minho è un depravato, non che sia un male eh, anzi...

comunque la storia è veramente carina, spero di poter leggere il seguito presto<3.

17/05/13, ore 22:39

Noo ti pregoo non mi puoi lasciare così ç__ç questa è cattiveria =(
Ok analizziamo le cose:
- Minho a dei succhiotti sul collo, chi glieli ha fatti? Taemin spero visto che anche lui ce li ha mi pare..
Ti pregooo dimmi che è così ç__ç
Sono davvero curiosa!!
Comunque bel capitolo! Il Choi eccitato per Taemin è da vedere XD
Spero che aggiornerai presto! Alla prossima, un bacio <3
Naruhina 7

15/05/13, ore 00:29

Sappi che io ti amo cioè una 2min xD *__*
Sei il mio mito XD Comunque scherzi e sclero a parte, mi è piaciuto come hai iniziato la storia e il seguito sembra che sarà ancora meglio del primo capitolo.
Spero davvero che quel che è successo a Minho lo abbia fatto con Taemin ahahah, jong e key nella vasca c'è poco da immaginare che carini *__*
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!
Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile perché sono impaziente!
Allora alla prossima!
Un bacio <3 Naruhina 7