Just a Wish..
di EternityLoveDESK

27/06/13, ore 13:17

Questa one shot è: stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!! Ho sempre pensato, e lo penso anche adesso, che in Damon c'è del buono e anche piu di Stefan credo! Con questa storia hai realizzato un mio piccolo sogno e te ne sono grata!!! Elena e Damon sono così teneri e spero che nella serie il loro legame si trasformi in qualcosa di concreto.... Trovo il tuo modo di scrivere decisamente scorrevole e la descrizione dei baci fantastica! :D Spero di leggerne altre perchè questa sul serio mi ha lasciata senza fiato!!! ;-)

15/05/13, ore 23:42

Molto tenera questa fic!
Mi è piaciuta, e spero che sia davvero di buon auspicio per il finale di stagione ;-)
Ho fatto un po' fatica con i dialoghi segnalati dagli asterischi nella riga prima o nella stessa, devo ammettere, ma a parte questo la lettura è piacevole. Anche se dubito che vedremo mai Damon ed Elena così "fidanzati" (a meno che gli sceneggiatori non decidano di stupirci piacevolmente dando finalmente una vera possibilità a questi due), l'attrazione che c'è fra loro è da sempre palpabile, e nella tua storia è evidentissima, ho avuto qualche brividino anch'io ;-)