Finché morte non vi riunisca
di telesette

18/05/13, ore 01:29

Bellissima, bravo. Quanto è vero quello che hai detto, anzi scritto, delle volte la Morte porta alla luce cose nascoste, cioé l'Amore incondizionato che li avrebbe uniti per sempre nell'Al di là, eh eh. Spero di leggere altre tue storei in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/13, ore 16:33

ciao, bellissima, ff piena di sentimento, che rispecchia a pieno quello che può avere provato oscar nei suoi ultimi interminabili istanti di vita, ma lei ha saputo affrontare tutto con la sua solita immensa forza, perché sapeva che oltre c'era il suo andrè ad aspettarla!

15/05/13, ore 18:23

Che dire? Ho sempre amato la storia di Oscar, questa donna incredibile ed affascinante che ha illuminato la mia fantasia oramai per decenni. Gli stili si sono evoluti, la computer grafica è imperante ma Oscar è sempre Oscar!

15/05/13, ore 12:32

Struggente, bella e intensissima: complimenti davvero. E' giusto che André ed Oscar possano ritrovarsi e ritrovare il loro amore, lasciandosi alle spalle tutto l'orrore di quel mondo che sta crollando loro addosso; ora, avranno pace, finalmente.