La vera morte di Gemini
di Scarlet Jaeger

26/12/13, ore 23:01

Oh mio dio, è meravigliosa!
E' sempre difficile far percepire al lettore tutto il sarcasmo, l'ironia, la comicità in una storia breve, ma tu ci sei riuscita perfettamente!
E pensa che io Saori la immagino veramente così. Saga, invece, è veramente di classe (sarà che sono di parte perché è del mio segno?): orgoglioso fino al parossismo, diviso nei suoi tormenti, certo, ma sempre al di là del bene e del male nella sua personalità consapevole. Ecco, questo è: bipolare, ma sempre consapevole.
E soprattutto, uno come lui non poteva non essere consapevole che combattere per quella lì sarebbe stato un totale spreco di forze! xD

Davvero, sei riuscita a farmi ridere, e quasi nessuno ci riesce con storie così corte!
A presto,

In Midnight.

21/08/13, ore 13:41

x'DD Oddio no crepo , la battuta dei cereali era troppo forte

15/05/13, ore 22:38

Questa è fottutamente spettacolare!!!! Mi sono messa a ridere in modo isterico e demenziale tanto che c'è gente, niente nomi, che mi minaccia di mollarmi in maniera pessima!!! Che cosa triste... BRAVISSSIMA ANCCCOOOORA!!!!!

15/05/13, ore 14:46

Ahahahahahahah oh-mio-dio non so cosa sia meglio, se l'aver osato con una simile agghiacciante affermazione o il modo in cui si è suicidato Saga: senza dire una parola! Ho immaginato qualcosa di esilarante. Demenzialità o un'attenta strategia? XD
Ciao, un saluto!

15/05/13, ore 09:15

Sposami, qui ed ora!! Now!!
Ahahahahahah!
Anche io mi sarei suicidata davanti ad una Dea così inutile e priva di qualsivoglia connotato guerresco!
Povero Saga, lui voleva già farla fuori in fasce... è tutta colpa di Aiolos, doveva lasciarlo fare!
Tu AMI i personaggi di Saint Seiya ed io AMO questi tuoi raccontini demenziali!!