Ocean
di DaughterOfAthena

17/05/13, ore 23:17

ma complimenti Em,aggiungi un capolavoro e non mi dici nulla?! comunque...è eccezionale,punto! a domani! :)

15/05/13, ore 14:15

Ciao, è una storia adorabile!
Molte persone sono solite a pensare che più lunga è la storia più contenuto ha, ma si sbagliano di grosso.
E' molto difficile scrivere qualcosa di corto ma carico di sentimento come hai fatto tu, quindi complimenti!
Mi piace un casino questa drabble, spero ne pubblicherai altre.
Ciao =)
Koaluccia99

15/05/13, ore 11:13

LE parole mi colpiscono molto ma il capitolo?dai,scrivilo *-* <3
se ti va passa da me a leggere la mia storia mi farebbe davvero piacere:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1833458&i=1

15/05/13, ore 10:05

Giornoooo!
Tante coccole alle drabble! Sai, ho aperto questa drabble perché una mia amica va pazza per ogni cosa riguardante l'oceano, così mi ha un po' contagiata e ho pensato a lei, quando l'ho aperta. Tra l'altro lei è dall'altra parte d'Italia rispetto a me, ma non c'è il mare a dividerci, quindi non funziona come nei tuoi innamorati. Però il senso è lo stesso, dai u.u
Mi ha ricordato un pezzo di una canzone dell'Incantesimo del Lago ("La voce dell'amore"), forse per l'accostamento di giorno e notte, chissà. Però è bellissima, perché al giorno d'oggi ci sono ben poche persone con la maturità necessaria a stare insieme senza potersi vedere. Certo, poi ci sono quelli che dissacrano tutto facendo le cose cretine in webcam, ma di sicuro il vero amore è rappresentato molto meglio sospirando davanti al mare, così romantico e tutto il resto, piuttosto che come si fa nel 2013.
Io stessa, che non sono molto romantica di mio, sono infastidita da tutto quello che sta succedendo all'amore. Quindi ho apprezzato il modo tradizionale, in un certo senso, che hai usato per parlare di un amore a distanza.
Tanti complimenti :)